Chiedo info nello specifico di questi pannelli porta siccome mi chiedo sin da quando ho preso la prima 1er
chi ha progettato il pannello porta con quella plastica a scaglie opaca ...
praticamente ho delle aree tipo alone nella parte alta (anche quando cade la pioggia si formano ma asciugando subito riesco a evitare)
e delle puntinature che si notano in alcuni punti dove forse ho preso dentro e non so come fare a rimuoverli..
come se prendendoci dentro con l unghia o appoggiandoci le mani pulite si segnasse per sempre.. e non c'e verso di ripristinarlo , che plastica schifosa e' questa?
..... problema presente anche sulla stoffa dei sensatec
pare che le gocce d acqua segnino per sempre e lascino la macchia,seppur poi asciugando va a sparire parlo anche di acqua pura e non contaminata..
ogni volta che piove ho paura di aprire le portiere...
qualche consiglio? per chi ha bmw i vostri pannelli porta come sono messi?
chi ha progettato il pannello porta con quella plastica a scaglie opaca ...
praticamente ho delle aree tipo alone nella parte alta (anche quando cade la pioggia si formano ma asciugando subito riesco a evitare)
e delle puntinature che si notano in alcuni punti dove forse ho preso dentro e non so come fare a rimuoverli..
come se prendendoci dentro con l unghia o appoggiandoci le mani pulite si segnasse per sempre.. e non c'e verso di ripristinarlo , che plastica schifosa e' questa?
..... problema presente anche sulla stoffa dei sensatec
pare che le gocce d acqua segnino per sempre e lascino la macchia,seppur poi asciugando va a sparire parlo anche di acqua pura e non contaminata..
ogni volta che piove ho paura di aprire le portiere...
qualche consiglio? per chi ha bmw i vostri pannelli porta come sono messi?