Ciao, finalmente questa settimana mi sono dedicato alla cura della mia car. Posto un video con i vari passaggi, chiedo scusa ormai siamo abiatuati bene con i video di DEPAIP, ma x essere la prima volta spero vi accontenterete di questo.
La situazione di partenza era già molto buona, come potete vedere tra la situazione motore prima/dopo, ma sono molto contento del risultato finale, tenete presente che il tutto è stato effettuato a mano e con molto olio di gomito.
Ho una domanda x voi: durante la fase lucidatura ho notato che la carrozzeria era molto più liscia appena passato il "Poorboy's World White Diamond Show Glaze " rispetto al risultato finale con Poorboys World Natty’s Paste Wax, è solo una mia impressione o è effettivamente così?
Vi illustro brevemente i vari passaggi e se qualcuno notasse qualcosa di sbaglio o avesse suggerimenti gliene sarei grato
1: Pulizia tappetini D101 e lavaggio + interni (D101 + 303 A.P.)
2: Pulizia sedili e trattamento di tutte le parti in pelle (D101 + MAFRA nutrient)
3: Pulizia motore (D101 + 303 A.P.)
3: smontaggio cerchi e relativa pulizia + passaruota + pinze freno + parti sospensioni
4: smontaggio e pulizia + lucidatura scarico
5: Lavaggio e ascigatura capote + auto
6: Trattamento capotte (303 F.G.) 2 mani a distanza 24h
7: Trattamento Poorboy's World White Diamond Show
8: Trattamento Poorboys World Natty’s Paste Wax
9: Vetri (D120)
10: Applicazione 303 A.P. su battitacco e altre parti in plastica
11: Nero gomme
La situazione di partenza era già molto buona, come potete vedere tra la situazione motore prima/dopo, ma sono molto contento del risultato finale, tenete presente che il tutto è stato effettuato a mano e con molto olio di gomito.
Ho una domanda x voi: durante la fase lucidatura ho notato che la carrozzeria era molto più liscia appena passato il "Poorboy's World White Diamond Show Glaze " rispetto al risultato finale con Poorboys World Natty’s Paste Wax, è solo una mia impressione o è effettivamente così?
Vi illustro brevemente i vari passaggi e se qualcuno notasse qualcosa di sbaglio o avesse suggerimenti gliene sarei grato
1: Pulizia tappetini D101 e lavaggio + interni (D101 + 303 A.P.)
2: Pulizia sedili e trattamento di tutte le parti in pelle (D101 + MAFRA nutrient)
3: Pulizia motore (D101 + 303 A.P.)
3: smontaggio cerchi e relativa pulizia + passaruota + pinze freno + parti sospensioni
4: smontaggio e pulizia + lucidatura scarico
5: Lavaggio e ascigatura capote + auto
6: Trattamento capotte (303 F.G.) 2 mani a distanza 24h
7: Trattamento Poorboy's World White Diamond Show
8: Trattamento Poorboys World Natty’s Paste Wax
9: Vetri (D120)
10: Applicazione 303 A.P. su battitacco e altre parti in plastica
11: Nero gomme