LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
grazie giòGiobart ha scritto:Molto belle fabiosky!
giovanni92 ha scritto:ottima idea fabiosky!
come si usa la tacca per la diluizione? ai arriva fino alla tacca fon l'acqua ? e poi bisogna comunque misurare la sostanza pura?
carina quella AriaPuraAdmin ha scritto:Ma siete inesauribili!
con Photoshop, e tanta immaginazioneciccante88 ha scritto:Cavolo che bravo, veramente belle! se posso chiedertelo, che programma hai usato per disegnarle?
Sono davvero stupende queste etichette e se leggi l'ora del messaggio che sto postando non sono tanto apposto ormai per colpa di questo forum :-) io per contenitori con il beccuccio uso i flaconi da 500ml dei liquidi per le lenti a contatto! Fantastici!cupitt ha scritto:siccome a me non piace scrivere sulle bottiglie mi sono realizzato queste
golfista94 ha scritto:
Sono davvero stupende queste etichette e se leggi l'ora del messaggio che sto postando non sono tanto apposto ormai per colpa di questo forum :-) io per contenitori con il beccuccio uso i flaconi da 500ml dei liquidi per le lenti a contatto! Fantastici!
Ti chiedo un favore visto che domani mi voglio mettere a farle anche io le etichette saresti così gentile da mandarmi sulla mia mail il file di partenza? Ti ringrazio molto ecco la mail umbertoanzalone@yahoo.it
Grazie e ancora tanti complimenti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » [ FAIDATE ] etichette personalizzate
Argomenti simili