Ciao a tutti!
ieri è passato da me un amico per dare una sistemata alla sua MX5.
premetto che l'auto ha un assoluto bisogno del carrozziere per via di graffi da chiave su tutta la macchina, botte, ruggine, ecc.. insomma, per mancanza di tempo, anche se è uno che ci tiene è stata trascurata molto.
volevamo dargli una bella lucidata per renderla meno peggio di come è ora.
l'auto è stata lavata bene, è stata passata la Clay, e poi giù di S3 Gold. con la Clay ho tolto un sacco di schifezza, ma la carrozzeria è rimasta ugualmente leggermente ruvida, e nemmeno con l'S3 sono riuscito a toglierlo. ho provato sia con PAD in Lana (non so di che marca sia) che con PAD 3D (quello con gli spunzoni) come consigliato dalla Scholl, ma niente. sul portello del baule che è piccolo ho passato la carta vetrata del 2000 per levare il ruvido e poi con S3, 3 o 4 passate e forse ce ne volevano 5, ho corretto i graffi.
sicuramente sbaglio io qualcosa ad utilizzare il prodotto, perché dai video che ho visto in giro l'S3 non dovrebbe faticare così tanto.
la rota è una AEG PE150, provata a varie velocità per cercare di levare del tutto il ruvido ma nulla.
mi date qualche consiglio utile per usare al meglio l'S3 GOLD? per quale motivo ne la Clay, ne l'S3 non sono riusciti a rendere la carrozzeria, lucida si, ma non liscia come sulla mia auto?
grazie a tutti
ieri è passato da me un amico per dare una sistemata alla sua MX5.
premetto che l'auto ha un assoluto bisogno del carrozziere per via di graffi da chiave su tutta la macchina, botte, ruggine, ecc.. insomma, per mancanza di tempo, anche se è uno che ci tiene è stata trascurata molto.
volevamo dargli una bella lucidata per renderla meno peggio di come è ora.
l'auto è stata lavata bene, è stata passata la Clay, e poi giù di S3 Gold. con la Clay ho tolto un sacco di schifezza, ma la carrozzeria è rimasta ugualmente leggermente ruvida, e nemmeno con l'S3 sono riuscito a toglierlo. ho provato sia con PAD in Lana (non so di che marca sia) che con PAD 3D (quello con gli spunzoni) come consigliato dalla Scholl, ma niente. sul portello del baule che è piccolo ho passato la carta vetrata del 2000 per levare il ruvido e poi con S3, 3 o 4 passate e forse ce ne volevano 5, ho corretto i graffi.
sicuramente sbaglio io qualcosa ad utilizzare il prodotto, perché dai video che ho visto in giro l'S3 non dovrebbe faticare così tanto.
la rota è una AEG PE150, provata a varie velocità per cercare di levare del tutto il ruvido ma nulla.
mi date qualche consiglio utile per usare al meglio l'S3 GOLD? per quale motivo ne la Clay, ne l'S3 non sono riusciti a rendere la carrozzeria, lucida si, ma non liscia come sulla mia auto?
grazie a tutti