LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Manuweb007 - Audi A6 4f blu met - Mission Impossible

+17
raviola
s.martino
Manuelec
littledog
myrx-8
Atmosfear
leonidas
canest
Giobart
Emanuele B
mauryxxx76
PELO
MIKIXT
cupitt
Newentry
manuweb007
Alessio
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Grazie a tutti... comunque credo che per migliorare a questo punto ci vuole proprio una rota, calcolate che per il solo parafango posteriore dove c'è il tappo benzina ho perso una serata intera per avere un risultato "buono", proprio su quel pannello che mi risuonavano le parole di un "Guru" su trasparenti duri e le rota e le roto Wink e quanto dargli ragione Twisted Evil .

Manu è un blu met e per la tempistica è veramente troppa e per fortuna il proprietario la usa pochissimo, il risultato alla fine ripaga il lavoro fatto ma sapendo che con una rota si poteva arrivare ad un livello sicuramente migliore e in tempi più brevi mi cascano le biglie Wink quindi rispondendo a S.martino SI spero a breve di passare a rota e tanto studio Very Happy

per il box effettivamente non mi posso lamentare però al max 4 macchine alla volta Wink

la prossima volta che vedo il proprietario faccio qualche foto della macchina completa.

Admin

Admin
Admin

Grandissimo lavoro Manu! La correzione ed il gloss prodotto sono di livello assoluto! Complimenti!

PELO

PELO
Laureato in Detailing

manuweb007 ha scritto:Grazie a tutti... comunque credo che per migliorare a questo punto ci vuole proprio una rota, calcolate che per il solo parafango posteriore dove c'è il tappo benzina ho perso una serata intera per avere un risultato "buono", proprio su quel pannello che mi risuonavano le parole di un "Guru" su trasparenti duri e le rota e le roto Wink e quanto dargli ragione Twisted Evil .

Manu è un blu met e per la tempistica è veramente troppa e per fortuna il proprietario la usa pochissimo, il risultato alla fine ripaga il lavoro fatto ma sapendo che con una rota si poteva arrivare ad un livello sicuramente migliore e in tempi più brevi mi cascano le biglie Wink quindi rispondendo a S.martino SI spero a breve di passare a rota e tanto studio Very Happy

per il box effettivamente non mi posso lamentare però al max 4 macchine alla volta Wink

la prossima volta che vedo il proprietario faccio qualche foto della macchina completa.

occhio però, non fare lo stesso errore che ho fatto io: con la rota si ottiene un risultato migliore e ci metto un pò meno tempo ma....quando impareremo ad usarla, perchè sennò ci vuole più tempo, altro che meno Very Happy

http://www.elmocarcare.it

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Grazie Antonio, non so se ti ricordi volevo passare il BH e arrendermi ma alla fine ho avuto più tempo ed ho insistito, non riuscivo proprio a riconsegnarla anche se non riusciva a capire la differenza Wink .

Pelo ti quotissimo infatti ho aggiunto "e molto studio", spero a breve di fare la scelta definitiva.

Admin

Admin
Admin

Certo che mi ricordo! Fantastico anche per tenacia!

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Complimenti...e bellissima la foto dell'effetto beading!!

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Complimenti! Ottimo lavoro!

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Grazie ancora ragazzi Very Happy , se penso che devo fare la mia A4 pale ... aspetterò la rota Very Happy

Admin

Admin
Admin

andre_Z4 ha scritto:Complimenti...e bellissima la foto dell'effetto beading!!

Vero, volevo proprio aggiungerlo adesso! Gran bella foto!

andry120

andry120
Apprendista Detailer

Bel lavoro.....sò cosa vuol dire lavorare con das6 con quel trasparente-acciaio...bravo!!!!

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

grazie Andry con la das tanto oltre non riesci andare ma comunque il risultato è più che soddisfaciente Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2