Dopo la lucidatura effettuata circa 6 mesi fà vi posto un mio tipico lavaggio, in modo da mantenere sempre al meglio la carrozzeria:
Iniziamo con un prelavaggio foam con supermafrasol (25ml)
Lancia foam:
Set di prodotti utilizzati x il lavaggio
Shampoo con daytona mafra
Ora passiamo ai cerchi: primo passaggio con d140
Poi ultimo passaggio con optimum no rinse (per avere più gloss) e spazzola daytona
Risciacquo con idro e poi con la normale canna per eliminare qualche eventuale traccia di grannelli che potrebbero graffiare l'auto
di per sè il supermafrasol fa un certo effetto beading
Ora passiamo all'asciugatura, fatta con cobra gold xl, meguiar's water magnet e con l'ausilio del d155 e della cera rapida 3m, ottenendo un notevole gloss e anche un bel effetto specchio....
ed eccola qui asciutta e pulita....
Spero vi sia piaciuto,come potete vedere la carrozza è in ottimo stato, grazie alla precedente lucidatura, questi prodotti per il mantenimento sono una vera manna, se ho sbagliato qualcosa urlatemi pure contro. Grazie ragazzi
Iniziamo con un prelavaggio foam con supermafrasol (25ml)
Lancia foam:
Set di prodotti utilizzati x il lavaggio
Shampoo con daytona mafra
Ora passiamo ai cerchi: primo passaggio con d140
Poi ultimo passaggio con optimum no rinse (per avere più gloss) e spazzola daytona
Risciacquo con idro e poi con la normale canna per eliminare qualche eventuale traccia di grannelli che potrebbero graffiare l'auto
di per sè il supermafrasol fa un certo effetto beading
Ora passiamo all'asciugatura, fatta con cobra gold xl, meguiar's water magnet e con l'ausilio del d155 e della cera rapida 3m, ottenendo un notevole gloss e anche un bel effetto specchio....
ed eccola qui asciutta e pulita....
Spero vi sia piaciuto,come potete vedere la carrozza è in ottimo stato, grazie alla precedente lucidatura, questi prodotti per il mantenimento sono una vera manna, se ho sbagliato qualcosa urlatemi pure contro. Grazie ragazzi