infatti io questo genere di commenti li eviterei....se non altro in rispetto a chi non ha la possibilità di lavorare sulle supercar ma si è comunque rotto la schiena usando tecniche e prodotti altrettanto validi
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Settembre 2011
leonidas ha scritto:mi ero perso questa volta il campionato...
votato adesso!
ps
ho visto che il mio lavoro non è stato inserito...poco cambia perchè tanto le foto documentavano pochissimo, però era giusto per dirlo
PELO ha scritto:ragazzi, credo che il post sul cesso con le ruote potrebbe essere frainteso, quindi metto le mani avanti dicendo che io ho scritto così (tra l'altro facendo i complimenti a fabrizio) solo per dire il concetto che anche facendosi il mazzo, se l'auto è ridotta male e piena di ammaccature, la soddisfazione non è la solita rispetto ad un altro lavoro, sempre da mazzo tanto, ma in cui l'auto è pressochè perfetta. Tutto qui. Se qualcuno avesse pensato che ho scritto quella frase nel tentativo di impietosire qualcuno per un voto, beh non è così. Se invece avete capito la mia buona fede, meglio così
anche perchè questo della stilo è stato il mio primo vero lavoro dalla a alla z, quindi per me è già una bella soffisfazione participare al campionato e aver preso il voto da qualcuno, figuriamoci se mi metto a fare polemiche per i voti, per carità
Ultima modifica di cupitt il Ven 23 Set 2011 - 0:29 - modificato 1 volta.
Emanuele B ha scritto:PELO ha scritto:ragazzi, credo che il post sul cesso con le ruote potrebbe essere frainteso, quindi metto le mani avanti dicendo che io ho scritto così (tra l'altro facendo i complimenti a fabrizio) solo per dire il concetto che anche facendosi il mazzo, se l'auto è ridotta male e piena di ammaccature, la soddisfazione non è la solita rispetto ad un altro lavoro, sempre da mazzo tanto, ma in cui l'auto è pressochè perfetta. Tutto qui. Se qualcuno avesse pensato che ho scritto quella frase nel tentativo di impietosire qualcuno per un voto, beh non è così. Se invece avete capito la mia buona fede, meglio così
anche perchè questo della stilo è stato il mio primo vero lavoro dalla a alla z, quindi per me è già una bella soffisfazione participare al campionato e aver preso il voto da qualcuno, figuriamoci se mi metto a fare polemiche per i voti, per carità
Il campionato non e' una gara di natura esclusivamente tecnica : lo dimostra il fatto che tutti possono dare il voto e che non sempre ha vinto il lavoro piu' tecnico e perfetto . I motivi che portano a preferire un lavoro , spesso sono solo indirettamente legati al lavoro in se'. Quindi , per tornare a bomba , la macchina e la perfezione contano ma non sono tutto
FabrizioTDI ha scritto:Giuro che quando ho scritto il post eravamo ancora pari
Non do nulla per scontato, ma sono già più che onorato di essere arrivato fin qui, anche se secondo me tra il mio e il tuo lavoro c'è una abisso di differenza!
Giù il cappello veramente Emanuele
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Campionato mensile di detailing » Settembre 2011 - Emanuele B
Argomenti simili