U[justify]n saluto a tutti voi detailers, sono Matteo, ho 21 anni e scrivo dalla provincia di Messina (Barcellona P.G. per la precisione ) e leggendo da qualche settimana questo forum mattina e sera devo dire che anch'io credo di essere diventato maniaco per la cura dell'auto sotto ogni punto di vista . Leggendo i vostri post mi sono sempre di più avvicinato a questo mondo che già in piccolissima parte conoscevo e sentito l'entusiasmo e la soddisfazione nel descrivere i vostri incredibili lavori e risultati e dispensare buoni ed ottimi consigli, dunque trascinato dall'entusiasmo che si respira in questo forum anch'io ho voluto mettere in pratica la volontà di seguirvi e diventare bravi almeno la metà di quanto lo siate voi Ho già fatto i miei primi due ordini (comprendenti rotorbitale, polish M105, M205, caly bar ecc. ecc, mi è arrivato un grosso pacco a casa tanto per dire ) e ringrazio, se non ricordo male, il sig. Antonio Pizzi per la celerità, la cura e la professionalità nell'aver spedito tutto ciò rischiestogli nel più breve tempo possibile senza il minimo inconveniente!! Ancora un saluto a tutti e spero di condividere con voi quante più soddisfazioni, consigli e lavori possibili!! A breve vorrei iniziare la mia prima esperienza da detailer principiante (con il vostro forum sicuramente non allo sbaraglio) con i primi acquisti effettuati su una Toyota Yaris grigio metallizzato di mia madre parecchio sporca e che non ha mai chiaramente visto nemmeno un approccio alla lucidatura; ma di questo ne parlerò nella sezione adatta Complimenti ancora a tutti e buon lavoro [left]
LaCuraDellAuto - Detailing Forum