spettacolo ben fatto
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
huntersub84 ha scritto:gli argomenti li ho uniti io
ottimo lavoro
grazie fabrizio della correzione si infatti è il d101 ed io ho digi tato il d110FabrizioTDI ha scritto:ciccio70 ha scritto:cupitt ha scritto:bravo ciccio!! sei un pazzo!! ormai che c'eri potevi metterli in lavatrice
noooo!!!!in lavatrice con lo sfrego si rovinano
Anche io sull'altra ho i recaro in tessuto: smontati e messi in lavatrice, meglio di così non potevano venire.
D101 o D110?
Matteo90 ha scritto:Grazie ciccio70 ma non ho nessuna fiat grande punto e almeno che non conosci come smontare i sedili di una panda o di una yaris non puoi aiutarmi
alex81 ha scritto:Complimenti.. gran lavoro..!!
Anche io vorrei smontare i sedili.. per pulire bene sotto e dal tunnel centrale.. ma ci vuole una chiave che non trovo.. :-(
FabrizioTDI ha scritto:Complimenti comunque, hai dimostrato di essere abbastanza matto.
Complimenti, un lavoro di cui ammirare l'impegno, il risultato e la tecnica.
Ma hai le cerniere tu per sfoderare? Che culo!
COn i recaro ho dovuto staccare tutti i fermi a mano: MAI PIU'.
alex81 ha scritto:E' una specie di millerighe gigante... l'ho cercata anche la LeroyMerlin.. boh..
Bax79 ha scritto:Grandissimo lavoro!
Anch'io volevo tirare via le fodere dei sedili per fare un po' di pulizia, ma mi sono bloccato agli attacchi dei poggiatesta
perchè non sapevo se andavano smontati per poter sfilare la fodera (e soprattutto non saprei proprio come toglierli!!)
Dalle tue foto mi pare di capire che tu non li hai smontati. Quindi si riesce a sfilare la fodera anche senza rimuoverli?
Bax79 ha scritto:Grandissimo lavoro!
grazie bax
il poggia testa va rimosso altrimenti nn puoi sfilare le fodere
se vedi alla 1/3 pagina del mio post vedrai i sedili con i poggia testa sfilati
per quanto riguarda i ganci dei poggia testa. ho visto la foto che tu hai postato.
munisciti di una torcia piccola e guarda dentro ai buchini delle basette che tu hai evidenziato,vedrai una coppiglia a forma di u,, vedi il senso di uscita,, e con un punteruolo fine spingili fuori,e tira il poggiatesta,questa dovrebbe essere la soluzione ciao
Più che altro è che la maggior parte dei sedili delle auto (italiane, tedesche, francesi, ecc.) vengono fatti da varie società, una di queste (direi la principale) è la Lear...ciccio70 ha scritto:Matteo90 ha scritto:Grazie ciccio70 ma non ho nessuna fiat grande punto e almeno che non conosci come smontare i sedili di una panda o di una yaris non puoi aiutarmi
ciao matteo mi dispiace ma nn ho idea per la panda o yaris ma credimi tutti i sedili si possono smontare,ci vuole solo pasienza e attrezzi
tutti i costruttori auto fanno il montaggio e quindi una casa come si monta si puo anche smontare
ciccio70 ha scritto:Bax79 ha scritto:Grandissimo lavoro!
grazie bax
il poggia testa va rimosso altrimenti nn puoi sfilare le fodere
se vedi alla 1/3 pagina del mio post vedrai i sedili con i poggia testa sfilati
per quanto riguarda i ganci dei poggia testa. ho visto la foto che tu hai postato.
munisciti di una torcia piccola e guarda dentro ai buchini delle basette che tu hai evidenziato,vedrai una coppiglia a forma di u,, vedi il senso di uscita,, e con un punteruolo fine spingili fuori,e tira il poggiatesta,questa dovrebbe essere la soluzione ciao
Grazie delle dritte Ciccio, non sapevo delle coppiglie, ma mi sa che mi sono spiegato male!
Nella mia Astra i poggiatesta si tirano via senza problemi, quindi immagina di avere i sedili senza poggiatesta, ma con le fodere montate. Per sfilare le fodere devo (non so come) tirare via anche le basette che ho evidenziato? Perchè dalla tua prima foto sembra di no! Grazie dell'aiuto
la lear! si lo soCristian_M ha scritto:Più che altro è che la maggior parte dei sedili delle auto (italiane, tedesche, francesi, ecc.) vengono fatti da varie società, una di queste (direi la principale) è la Lear...ciccio70 ha scritto:Matteo90 ha scritto:Grazie ciccio70 ma non ho nessuna fiat grande punto e almeno che non conosci come smontare i sedili di una panda o di una yaris non puoi aiutarmi
ciao matteo mi dispiace ma nn ho idea per la panda o yaris ma credimi tutti i sedili si possono smontare,ci vuole solo pasienza e attrezzi
tutti i costruttori auto fanno il montaggio e quindi una casa come si monta si puo anche smontare
ciccio70 ha scritto:la lear! si lo soCristian_M ha scritto:Più che altro è che la maggior parte dei sedili delle auto (italiane, tedesche, francesi, ecc.) vengono fatti da varie società, una di queste (direi la principale) è la Lear...ciccio70 ha scritto:Matteo90 ha scritto:Grazie ciccio70 ma non ho nessuna fiat grande punto e almeno che non conosci come smontare i sedili di una panda o di una yaris non puoi aiutarmi
credimi le fodere si possono smontare ma ci vuole tanta pasienza,e se tu nn ne hai non pensare propio di iniziare altrimenti butti tutto giù dal balcone hahah
Bax79 ha scritto:
ciao bax
le basette nn vanno tolte,tu devi sfilsre il tessuto attorno ad esse,
ciccio70 ha scritto:Bax79 ha scritto:
ciao bax
le basette nn vanno tolte,tu devi sfilsre il tessuto attorno ad esse,
Grazie dei consigli, sabato pomeriggio mi sono messo a sostituire una fodera che si era tagliata... mamma mia che faticaccia, in 2 ci abbiamo messo 3 ore, rimuovere e rimettere tutti quegli anellini che tengono la fodera al sedile è stato un delirio!!!!
Però almeno ce l'abbiamo fatta
Gas964 ha scritto:Grande Ciccio, complimenti da un altro messinese.
Capisco la tua soddisfazione perchè a Maggio mi sono trovato nella stessa situazione dopo aver comprato una A3. Sedili alonati e sudici, non conoscevo ancora questo sito, quindi ho deciso di smontare tutti i sedili, con l'aiuto di un amico tappezziere ho tirato via le fodere e, una alla volta, le ho lavate in lavatrice. Risultato finale: come nuove.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » solo un pazzo come me poteva farlo
Argomenti simili