LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Alone rossastro su tessuto...

+4
Newentry
leonidas
Alessio
Ale Rasà
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Alone rossastro su tessuto... - Pagina 2 Empty Re: Alone rossastro su tessuto... Mar 27 Set 2011 - 14:36

Ale Rasà

Aiutante Detailer

Provato col Vaporetto... Niente! Sad

27Alone rossastro su tessuto... - Pagina 2 Empty Re: Alone rossastro su tessuto... Mar 27 Set 2011 - 14:45

Alessio

Alessio
Moderatore

Per curiosità di quanto l'ha alleviato il lavaggista??? che prodotti ha usato??

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

28Alone rossastro su tessuto... - Pagina 2 Empty Re: Alone rossastro su tessuto... Mar 27 Set 2011 - 14:56

Ale Rasà

Aiutante Detailer

Realmente poco... Ed ha passato una spazzola con della schiuma indefinita, credo della ekokemica, e poi ha spruzzato il no resin sempre della stessa marca... Shocked Quest'ultimo è come un togli silicone!!!
Ho perso le speranze... Oltretutto il tessuto si è lievemente sfilacciato... Sad Sad Sad

29Alone rossastro su tessuto... - Pagina 2 Empty Re: Alone rossastro su tessuto... Mar 27 Set 2011 - 15:12

Alessio

Alessio
Moderatore

Sicuramente avrà insistito con la spazzola, non devi perdere le speranze, contatta in detailer più vicino a te. Giobart ti ha suggerito Cupitt. Prova

30Alone rossastro su tessuto... - Pagina 2 Empty Re: Alone rossastro su tessuto... Mar 27 Set 2011 - 15:59

Newentry

Newentry
Moderatore

Ale Rasà ha scritto:.. Oltretutto il tessuto si è lievemente sfilacciato... Sad Sad Sad

Ecco perché parlavo di detailer e NON di lavaggista.

Alone rossastro su tessuto... - Pagina 2 2eee7id Alone rossastro su tessuto... - Pagina 2 10epy0k Alone rossastro su tessuto... - Pagina 2 Dietro2 Alone rossastro su tessuto... - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

31Alone rossastro su tessuto... - Pagina 2 Empty Re: Alone rossastro su tessuto... Mar 27 Set 2011 - 17:36

Alessio

Alessio
Moderatore

hai ragione New Very Happy , loro devono per forza con poche maniere fare il loro mestiere. Avranno 50 auto da fare al giorno per cui cercano di fare il possibile mettendoci il meno possibile. Sicuramente non se ne saranno accorti, ma con l'aiuto di un detailer esperto avrebbe e può ancora sistemare il tutto Very Happy

32Alone rossastro su tessuto... - Pagina 2 Empty Re: Alone rossastro su tessuto... Mar 27 Set 2011 - 18:35

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

eccomi!!
ale se vuoi possiamo provare insieme, io ho anche l'aspiraliquidi.. Very Happy

Alone rossastro su tessuto... - Pagina 2 Frontb10

33Alone rossastro su tessuto... - Pagina 2 Empty Re: Alone rossastro su tessuto... Mar 27 Set 2011 - 19:13

Ale Rasà

Aiutante Detailer

Sempre disponibile... Grazie mille! Smile Dimmi tu quando...

34Alone rossastro su tessuto... - Pagina 2 Empty Re: Alone rossastro su tessuto... Mar 27 Set 2011 - 19:20

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ti mando un pm Wink

35Alone rossastro su tessuto... - Pagina 2 Empty Re: Alone rossastro su tessuto... Mer 28 Set 2011 - 20:01

Ale Rasà

Aiutante Detailer

Aggiornamento: ho avuto il piacere di conoscere Dario (cupitt), che ringrazio pubblicamente per il tempo che mi ha dedicato, anche se, purtroppo, non è riuscito a venirne a capo... Ma lodo la disponibilità, la gentilezza e la professionalità... GRAZIE!!!
Nella stessa giornata (di lavoro persa... Very Happy) sono stato dal ColorGlo di zona, che mi ha suggerito di sentire un pò cosa mi dicono in concessionaria, perchè, a loro avviso, trattasi di scoloritura del tessuto... Quindi mi ha consigliato di richiedere la sostituzione in garanzia o non... Vedremo... Smile

36Alone rossastro su tessuto... - Pagina 2 Empty Re: Alone rossastro su tessuto... Mer 28 Set 2011 - 20:07

Alessio

Alessio
Moderatore

neanche Dario è riuscito.. allora è un danno grave. Prova ad andare in concessionaria, può essere che qualcun altro si sia lamentato di questo problema e loro ne sono a conoscenza. Consulta anche qualche forum Jeep per vedere se qualcuno cita questo problema. Speriamo lo sistemino in garanzia. Very Happy

37Alone rossastro su tessuto... - Pagina 2 Empty Re: Alone rossastro su tessuto... Mer 28 Set 2011 - 20:26

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Figurati ale... Il piacere e' stato reciproco Wink il danno pero' sembra irreparabile... Attendiamo semprenuovo per un parere ...

38Alone rossastro su tessuto... - Pagina 2 Empty Re: Alone rossastro su tessuto... Mer 28 Set 2011 - 21:19

Ale Rasà

Aiutante Detailer

Al fine di aiutare chi possa incontrare questo problema, posto parte della risposta in privato dell'utente semprenuovo, sperando che lui sia d'accordo... Very Happy
"Devi sapere che i sedili in tessuto delle auto degli ultimi 5/7 anni, sono fatti con un materiale che non è più tessuto, ma bensì un misto di licra e cotone. Se licra si scalda tende ad irrigidirsi e cambiare colore, e di conseguenza bruciandosi prende la tinta rossa. Se ci ho azzeccato al tatto la parte rossastra dovrebbe essere leggermente più rigida."
Soluzione: colorazione della parte stinta o sostituzione del tessuto del sedile... Rolling Eyes

39Alone rossastro su tessuto... - Pagina 2 Empty Re: Alone rossastro su tessuto... Gio 13 Ott 2011 - 21:25

Ale Rasà

Aiutante Detailer

Tutto risolto! Very Happy
Ho interpellato il servizio clienti dopo la negazione della garanzia da parte dell'officina, e solo oggi mi è stato comunicato che verrà sostituito il tessuto gratuitamente... Forse non sarà eticamente corretto, ma perlomeno ho ovviato al problema... Razz

40Alone rossastro su tessuto... - Pagina 2 Empty Re: Alone rossastro su tessuto... Gio 13 Ott 2011 - 21:31

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

bene ale... sono contento che abbia risolto.. mi raccomnado adesso, niente phon Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2