Per me si può fare
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
ok per lista,leroy tiburtina via giacomo peroni,si raggiunge da via collatina o direttamente dalla tiburtina.Dannypower ha scritto:Quale le Roy Merlin?....
Cominciamo a fare una lista:
- stefano115
- Serglasser
- manuelex
- S.amato (che onore un professionista)
- Davidesperix
- Dannypower (vertebre permettendo)
abitavo a ciampino,ci sono stato per 25 anni,a capannelle devo venirci a prendere l'acqua la prossima settimana,io attualmente sto dopo tivoli,poi in mp ci scambieremo n telef.per l'incontro che verrà.Dannypower ha scritto:stefano e' di ciampino io di capannelle .. .voi altri di che zone siete??
serglasser ha scritto:io mi azzardo ad una data,con previo accordo di tutti,e mi permetto datosi che sono il piu anziano in detailing :forse in età? gg 28-29 a leroy merlin,vi è un tempo lungo per instaurare un'incontro che dite?
A90 traversa via Alberto lionello,ikea?giusto via stefano madia per la precisione?giusto?io credo che l'importante sia vederci,è solo il 1 impatto,una volta conosciutoci,ci possiam vedere piu spesso,se abbiamo delle affinità se son rose fiorirannos.amato ha scritto:Propongo Porte di Roma...è lontano?
Decidete voi ragazzi io poi se posso mi aggrego... .. Spero!DavidEsperix ha scritto:serglasser ha scritto:io mi azzardo ad una data,con previo accordo di tutti,e mi permetto datosi che sono il piu anziano in detailing :forse in età? gg 28-29 a leroy merlin,vi è un tempo lungo per instaurare un'incontro che dite?
di più anziano ne conto solo uno e non parlo di età..
per la data penso che Danny e Stefano hanno la precedenza nella decisione per ovvi motivi personali..
hai perfettamente ragione,sono stato qualche gg fà aala fiera,pancetta e guanciale,venendo io dai castelli, cambierei ad occhi chiusiDavidEsperix ha scritto:no no io sto bene quì
ragazzi ci vuole un luogo con comodità annesse ..tipo bar e sedie..non trovate..
Argomenti simili