LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

incontro a roma

+52
pianista
ciccante88
Ippo 2001
Ciumaca
L0r3nz0rm
ovale
CrisT16
PietroASR
puccio_gti
Gio#22
meloni
aleRR
xAngelox
fede_racing
passion4details
Emmy1984
shamal86
pmroma
alesoft
valter.t
Alessio
DavideSR
PELO
vinsempre
bitto
Admin
tunerz
niky
SandroRacing
Toretto
cupitt
m29
umbert
Giobart
vts79
s.martino
Semeru
Manuelec
stefano115
DavidEsperix
serglasser
Fr@nKo
Dannypower
Paperjazz
littledog
raviola
diablus
leonidas
Musclecars
s.amato
Newentry
alessandro87
56 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 38 ... 43  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 33 di 43]

801incontro a roma - Pagina 33 Empty Re: incontro a roma Ven 22 Mar 2013 - 20:15

fede_racing

fede_racing
Apprendista Detailer

Ragazzi purtroppo io devo lavorare domani e non posso venire ci vedremo la prossima volta.Fate qualche foto mi raccomando e divertitevi.

802incontro a roma - Pagina 33 Empty Re: incontro a roma Ven 22 Mar 2013 - 21:33

Toretto

Toretto
Detailer Novello

meloni ha scritto:Mi fa veramente piacere vedere che gli incontri "Romani" stanno quasi diventando una trazdizione.... spero proprio di poter aggregarmi a voi presto!!!!!!!!

questo grazie a me e Raviola che li abbiamo presi in giro perche' non riuscivano a fare questo benedetto D-Day. Ma ora vedo che ci hanno preso gusto. bravi ragazzi

803incontro a roma - Pagina 33 Empty Re: incontro a roma Ven 22 Mar 2013 - 22:07

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

Via Monte nero Grottaferrata

804incontro a roma - Pagina 33 Empty Re: incontro a roma Ven 22 Mar 2013 - 22:38

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Ok ragà ci vediamo domani, tra poco attacco a lavoro e mi tocca una bella notte lontano da casa!

Ps:grande Raviola! cheers

805incontro a roma - Pagina 33 Empty Re: incontro a roma Sab 23 Mar 2013 - 1:32

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

Cicca....non trovare scuse domani devi Dettagliare non coordinare..come da TITOLO perché sei Master Shiner...per siamo tutti uguali..altrimenti ti faccio frustare da Bitto e Manuelec.... affraid

806incontro a roma - Pagina 33 Empty Re: incontro a roma Sab 23 Mar 2013 - 13:57

meloni

Apprendista Detailer

Toretto ha scritto:
meloni ha scritto:Mi fa veramente piacere vedere che gli incontri "Romani" stanno quasi diventando una trazdizione.... spero proprio di poter aggregarmi a voi presto!!!!!!!!

questo grazie a me e Raviola che li abbiamo presi in giro perche' non riuscivano a fare questo benedetto D-Day. Ma ora vedo che ci hanno preso gusto. bravi ragazzi

MITICI

807incontro a roma - Pagina 33 Empty Re: incontro a roma Sab 23 Mar 2013 - 22:09

aleRR

aleRR
Aiutante Detailer

Ragazzi grazie veramente della piacevole giornata passata assieme, è stato un piacere conoscervi. lucidatore pazzo

808incontro a roma - Pagina 33 Empty Re: incontro a roma Sab 23 Mar 2013 - 22:39

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Bella giornata anche se sono scappato alle 13,00 Wink ora aspettiamo qualche foto Very Happy

809incontro a roma - Pagina 33 Empty Re: incontro a roma Sab 23 Mar 2013 - 23:20

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

Quoto fortemente siamo un bel gruppo..ci è mancato Passion4Det per problemi fisici..ma di sicuro recupererà il giovane amico..

810incontro a roma - Pagina 33 Empty Re: incontro a roma Dom 24 Mar 2013 - 15:07

bitto

bitto
Apprendista Detailer

anche ieri è stata una giornata da ricordare.

Quando facciamo la prossima? Very Happy Very Happy Very Happy

811incontro a roma - Pagina 33 Empty Re: incontro a roma Dom 24 Mar 2013 - 16:54

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

Quando volete.. Very Happy

812incontro a roma - Pagina 33 Empty Re: incontro a roma Dom 24 Mar 2013 - 18:41

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Prometto che al prossimo incontro proverò ad essere presente Wink

http://www.amatodetailing.it

813incontro a roma - Pagina 33 Empty Re: incontro a roma Dom 24 Mar 2013 - 19:11

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Finalmente ho trovato un momento libero per ringraziare tutti della stupenda giornata passata tra pazzi appassionati! Very Happy Ringrazio fortemente Davide e Manuele per la loro disponibilità sia per l'attrezzatura messa a disposizione che per i consigli e le spiegazioni che vengono sempre esposte in modo chiaro e completo!

814incontro a roma - Pagina 33 Empty Re: incontro a roma Dom 24 Mar 2013 - 19:16

bitto

bitto
Apprendista Detailer

il momento più esilarante della giornata?

ciccante che in pausa pranzo lascia il cofano della poletta aperto per paura che il micio (bellissimo!) possa salirci sopra Very Happy

815incontro a roma - Pagina 33 Empty Re: incontro a roma Dom 24 Mar 2013 - 19:20

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

cavolo manca la foto! era un momento da immortalare!...intanto il micio macio è salito su tutte le auto all'interno tranne che sulle mia! Very Happy lol! cat

816incontro a roma - Pagina 33 Empty Re: incontro a roma Dom 24 Mar 2013 - 19:22

bitto

bitto
Apprendista Detailer

DavidEsperix ha scritto:Quando volete.. Very Happy

mi spiace essere andato via di corsa, sarei rimasto volentieri a sentire le tue spiegazioni...

un pozzo di sapere!

il mio un buco nero di ignoranza. Shocked

817incontro a roma - Pagina 33 Empty Re: incontro a roma Dom 24 Mar 2013 - 19:35

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

ragazzacci io alle 13 vi ho ammollato che ora avete fatto, ?
ps sto caricando alcune foto Very Happy

818incontro a roma - Pagina 33 Empty Re: incontro a roma Dom 24 Mar 2013 - 19:50

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

alla faccia de chi ce vole male
incontro a roma - Pagina 33 2013-011

iniziavamo a scartare la colazione e preparare gli attrezzi da lavoro Very Happy guardate manu che concentrazione nel sistemare Razz
incontro a roma - Pagina 33 2013-010

manu supervisore cheers

incontro a roma - Pagina 33 2013-012

il grande d

819incontro a roma - Pagina 33 Empty Re: incontro a roma Dom 24 Mar 2013 - 20:33

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

il grande Davide all opera

incontro a roma - Pagina 33 2013-013

una bella panoramica dei lavoratori Laughing
incontro a roma - Pagina 33 2013-014

guardate su che superfici si lavorava hahah Laughing

incontro a roma - Pagina 33 2013-015
questi sono solo alcuni scatti fatti col galaxy ora aspettiamo quelle di Davide con la reflex Very Happy ancora complimenti e grazie a tutti Very Happy

820incontro a roma - Pagina 33 Empty Re: incontro a roma Dom 24 Mar 2013 - 23:13

fede_racing

fede_racing
Apprendista Detailer

siete troppo forti ragazzi ! Very Happy

821incontro a roma - Pagina 33 Empty Re: incontro a roma Dom 24 Mar 2013 - 23:58

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

Sempre più piacevoli questi micro D-day se Admin ci concede il TM saranno all'insegna di LCDA...con piacere...perché le mie basi si formano su anni di lavoro e sono cresciuto professionalmente in un anno come non in venti...grazie Antonio,Simone,Carlo e Marco (Rupes).. Vi stimo tutti altri nomi non li faccio ma chi apprezzo lo sa..come chi disprezzo!! lol!

822incontro a roma - Pagina 33 Empty Re: incontro a roma Lun 25 Mar 2013 - 0:16

passion4details

passion4details
Apprendista Detailer

Fantastica oretta passata insieme... (Sono passato al volo)

PRO: Tempo bello
Parcheggio Interno Gratuito
Cornetti gratise
Tutti i tipi di lucidatrici
Grande professionalità generale

CONTRO: Nessuno Rilevato a parte che devi chiedere il permesso per andare al bagno a Davidexperix Laughing

D-DAY ROMANI CONSIGLIATISSSSSSSSSIMIIIIII !!!!!!!!!!!

cheers

823incontro a roma - Pagina 33 Empty Re: incontro a roma Lun 25 Mar 2013 - 6:42

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Che gruppetto... Wink

824incontro a roma - Pagina 33 Empty Re: incontro a roma Lun 25 Mar 2013 - 7:44

shamal86

shamal86
Aiutante Detailer

Come sempre ottima giornata passata in compagnia di persone estremamente divertenti e disponibili. Un ringraziamento particolare a Davide che, oltre ad avercii ospitato ci ha regalato degli ottimi consigli frutto della sue esperienza.
Alla prossima!!!!!

825incontro a roma - Pagina 33 Empty Re: incontro a roma Lun 25 Mar 2013 - 9:41

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

Eccomi ci sono anch'io Very Happy
Ormai è scontato dire che sia stata una bellissima giornata Wink
L'affiatamento che si sta creando è fantastico...e tutto è dovuto alle belle persone che ho incontrato in questo forum...
Grazie a tutti...e soprattutto grazie Antonio di aver creato questo forum!!! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 33 di 43]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 38 ... 43  Successivo