Ottimo Dario!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
MET ha scritto:ciao raga qualche giorno fa' dopo un breve test su una cavia ho finalmente lucidato i vetri della mia car con il glasspolitur sonax piu' pad in feltro e das PRO.....................
l'obbiettivo era levare quegli swirl e rids che si creano quando le spazzole lavorano con sporco sul vetro o magari partono a secco....
bene il lavoro e' riuscito al 100% purtroppo non ho le foto perche' scarso come sono a foto non sono riuscito a fotografare i difetti.....
con un po' di pazienza e varie passate a velocita' 4........ i difetti sono venuti via tutti......
quindi voglio dire a chi mi ha sempre detto che non si puo' fare il lavoro con rotorbitale e che non ci sarei riuscito, che si sbagliavano.........
volere e' potere........ quindi chi ha solo la roto la accenda e cominci pure il lavoro.....
cupitt ha scritto:bene! dove l'hai acquistato il sonax?
ACsteve427 ha scritto:Io sono in trepidante attesa di un bel Dodo Juice Clearly Menthol Glass Cleaner.
Vi farò sapere come funge
Ragazzi anche io sono nelle stesse condizioni vostre con piccoli swirl classici da spazzole ma possiedo roto anche io e scoraggiato da tanti utenti che non avrebbe funzionato,ancora devo cominciare!ho la roto rupes Bigfoot da 21 con ceriglass car pro....ecco mi manca solo il tampone adatto,un consiglio su quest'ultimo??PELO ha scritto:MET ha scritto:ciao raga qualche giorno fa' dopo un breve test su una cavia ho finalmente lucidato i vetri della mia car con il glasspolitur sonax piu' pad in feltro e das PRO.....................
l'obbiettivo era levare quegli swirl e rids che si creano quando le spazzole lavorano con sporco sul vetro o magari partono a secco....
bene il lavoro e' riuscito al 100% purtroppo non ho le foto perche' scarso come sono a foto non sono riuscito a fotografare i difetti.....
con un po' di pazienza e varie passate a velocita' 4........ i difetti sono venuti via tutti......
quindi voglio dire a chi mi ha sempre detto che non si puo' fare il lavoro con rotorbitale e che non ci sarei riuscito, che si sbagliavano.........
volere e' potere........ quindi chi ha solo la roto la accenda e cominci pure il lavoro.....
è il lavoro che voglio fare assolutamente anche io e lo voglio fare con un prodotto potente come quel sonax, il diamondite non c'è più nel negozio e il DP polish per vetri non credo che abbia la stessa abrasività
posso metterlo lo stesso?ciccante88 ha scritto:il tampone adatto al ceriglass è il car pro glass polishing pad!...credo però che la misura più grande sono quelli da 5,5!
polo*130 ha scritto:Il mio platorello è da 155 e il tampone della car pro che mi hai consigliato ciccante è da 130(ho verificato ora)...azz...si può adattare comunque??
polo*130 ha scritto:Ok grazie Giovanni mi arrendo con sti tamponi e vado con il pad manuale....non mi rasserena la cosa ma va beh!!
Risposto nell'altro post, io proverei!
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » test polish vetri
Argomenti simili