Ciao a tutti!! lavorando sulla mia auto mi sono accorto che in effetti alcuni prodotti direi abbastanza importanti per un lavoro al 100% soddisfacente mi mancavano e quindi visto che tra l'altro per vari motivi non ho ancora finito il mio lavoro ho deciso di approfittarne per poter comprare tutto ciò che mi manca! Però ho alcuni dubbi sui prodotti da prendere e spero che voi pie e gentili ma soprattutto pazienti anime da detailers mi possiate aiutare ecco le mie idee:
budget circa 100 euro non vorrei spendere di più...
1 clay bar (media/aggressiva) pensavo alla dodo juice purposeful purple (ne avevo una supernatural ma già dopo 3/4 di macchina non lavora più come prima, quindi la cambio; la macchina era ed è piena di puntini di vernice da togliere)
1 protezione/cera per mantenere a lungo lontano dalle contaminazioni l'auto ma che dia anche tanto gloss alla vernice e pensavo all'M21
1 Perl 500 ml per plastiche interne ed esterne , guarnizioni e nero gomme
1 M23 odor eliminator
1 So2 pure da 120 ml
1 panno microfibra cobra miracle tower (per l'ascigatura)
1 Kit Meguiar's Detailer (con D101, D108, D111, D120, D140, D155, D170) così dovrei avere tutto per lavare, pulire e rifinire più i ricambi di d101 e d155 che già ho
1 Grit Guard Black
1 Insect remover o va già bene uno sgrassatore della Meguiar's?
1 Mothers Wheel Brush (spazzola per pulire i cerchi)
e poi i panni in microfibra della 3M in outlet per polish e cera (già ho i cobra mango a casa comunque quindi sarebbe diciamo come riserve)
che ne dite? mi manca qualcosa? qualche consiglio sui prodotti soprattutto per sigillante/cera?
Grazie in anticipo per l'aiuto!! Confido in tante vostre risposte Salutoni a tutti!!
budget circa 100 euro non vorrei spendere di più...
1 clay bar (media/aggressiva) pensavo alla dodo juice purposeful purple (ne avevo una supernatural ma già dopo 3/4 di macchina non lavora più come prima, quindi la cambio; la macchina era ed è piena di puntini di vernice da togliere)
1 protezione/cera per mantenere a lungo lontano dalle contaminazioni l'auto ma che dia anche tanto gloss alla vernice e pensavo all'M21
1 Perl 500 ml per plastiche interne ed esterne , guarnizioni e nero gomme
1 M23 odor eliminator
1 So2 pure da 120 ml
1 panno microfibra cobra miracle tower (per l'ascigatura)
1 Kit Meguiar's Detailer (con D101, D108, D111, D120, D140, D155, D170) così dovrei avere tutto per lavare, pulire e rifinire più i ricambi di d101 e d155 che già ho
1 Grit Guard Black
1 Insect remover o va già bene uno sgrassatore della Meguiar's?
1 Mothers Wheel Brush (spazzola per pulire i cerchi)
e poi i panni in microfibra della 3M in outlet per polish e cera (già ho i cobra mango a casa comunque quindi sarebbe diciamo come riserve)
che ne dite? mi manca qualcosa? qualche consiglio sui prodotti soprattutto per sigillante/cera?
Grazie in anticipo per l'aiuto!! Confido in tante vostre risposte Salutoni a tutti!!