Ciao a tutti, mio padre ha avuto la brillante idea di verniciare una ringhiera (con una bicomponente grigia) con vicino il mio cbr600rr nero, ora è tutto ruvido pieno di punti grigi, ho provato con una clay bar scholl e viene via, ma ovviamente come non riesco a passarla sugli anfratti di motore freni ecc.... esiste un prodotto spray che lo elimini? tenendo presente che prodotti aggressivi tipo d140 mi hanno macchiato l' anodizzazione di alcuni particolari...
A parte questo... vorrei eliminare tutti gli swirl, la vernice è monostrato, ho già s3 ed s40, provato a mano ed è molto più ostica del nero del 120d.... al limite prendo la das-6 con tampone da 75(pensavo ad un purple scholl) però la vedo molto dura vista la carena minimale del cbr, potrei provare qualche pad lake country manuale
Per la protezione pensavo ad una finish kare per tutte le carene e cerchi, non mi interessa l' estetica, voglio durata estrema
A parte questo... vorrei eliminare tutti gli swirl, la vernice è monostrato, ho già s3 ed s40, provato a mano ed è molto più ostica del nero del 120d.... al limite prendo la das-6 con tampone da 75(pensavo ad un purple scholl) però la vedo molto dura vista la carena minimale del cbr, potrei provare qualche pad lake country manuale
Per la protezione pensavo ad una finish kare per tutte le carene e cerchi, non mi interessa l' estetica, voglio durata estrema