con l'altra soluzione ne avresti 4, lavor, karcher, m22 e un'altro a baionetta credo bosh, se però sai già che non ti serviranno e preferisce averne uno fai così...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
DSW ha scritto:http://www.lavorwash.it/docs/Catalogue/CatalogoLavor2009.pdf
a pag 23 c'è il set adattatori, con questi e il primo connettore lavor su ebay hai praticamente gli attacchi più diffusi, secondo me è un'ottima soluzione questa
DSW ha scritto:Bene, dove l'hai trovato? potrebbe servire a qualcun'altro....devilinside ha scritto:raccordo trovato !
Grazie a tutti per l'aiuto
Admin ha scritto:1)non mi torna qualcosa sul consumo... mi sa che hai utilizzato poca aria e troppo prodotto...2)si ineffetti le indicazioni dp parlano di 2 once (60 ml circa) di prodotto e 6-8 once di acqua (180-240 ml circa)
stavo parlando del dosaggio consigliato per il Dp..Ovviamente dipende tutto da che prodotto si utilizza!
io devo ancora fare quelle prove ... ma aime il tempo è tiranno!
voglio anche provare il chemichal guy's...
Adesso però 1 oncia (circa 30ml) su 1 litro d'acqua mi sembrano davvero pochi, comunque se così fosse (o anche 2 once/litro) la durata del prodotto sarebbe motevole considerando almeno 2 lavaggi auto a settimana.
Admin ha scritto:io sono curioso di provarla con il d110: è una prova che non ho ancora fatto!
rndrrt ha scritto:Admin ha scritto:io sono curioso di provarla con il d110: è una prova che non ho ancora fatto!
Non conosco il d110 e non so nemmeno se NXT Generation gli si avvicini come prestazioni ma ho trovato interessante questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=Bo9UfPCN2QU
Foam Lance + Meguairs NXT wash - 1/3rd shampoo, 2/3rd's water. = TEST RUN
Certo che con diluizione a 1/3 non serve proprio tenere la manopola tutta su - e così il prodotto dura tanto.
Urge subito una prova, questa sera vado alla ricerca di un'auto sporca, a me è rimasto solo il cane da lavare e non credo che gradisca
Roby_x6_ ha scritto:Scusate ma io ciò la COMET ce bisogno sempre dell adattatore?
vts79 ha scritto:ragazzi c'è qualcuno che ha provato sia l'hyper wash che ildp extreme foam....con la foam????
316ti ha scritto:io dp extreme foam l'ho provato 50ml con 450ml di acqua e devo dire che la schiuma ha una bella consistenza mentre hiper wash non l'ho ancora provato ma sono curioso .
Admin ha scritto:forse un pò pochino... secondo me ci vuole almeno un terzo di prodotto o miscugli vari e 2/3 di acqua...
però vediamo!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Foam lance LS3 con attacco filettato 1/4 femmina
Argomenti simili