Lunedì e martedì mi sono dedicato alla pulizia della Ford C-Max della moglie che era in stato veramente pietoso..
Purtroppo non ho scattato foto in quanto la compatta ha deciso di lasciarmi qualche giorno prima...
Le uniche foto scattate le ho fatte con l'iphone 3GS.
I passacche che ho fatto sono stati i seguenti:
- Bagnato l'acqua e spruzzato D101 nella carozzeria dove c'erano escrementi di volatili, attorno i loghi mentre D108 nei passaruota e parti basse della portiere dove c'era qualche residuo di catrame o similari
- Lavaggio con shampoo Meg NTX e spugna in microfibra Meg
- Lavaggio cerchi con D140
- risciaquato tutto e asciugata con panno meg wather magnet.
Visto che sono andato a lavarla nel tardo pomeriggio la sera lo messa in garage e inizato a passare la clay dodo e il risultato ottenuto dal solo cofano e parafango sx era questo....
poi ho incartato tutte le guarnizioni e parti in plastica e fatto un 50/50 del cofano passando solamente la S3
qui dopo aver fatto tutta l'auto con S3, S40, cera NTX, M40 su plastiche esterne e guarnizioni e nero gomme Meg.
un riflesso
scusate la qualità delle immagini... dal vivo è tutta un'altra cosa.
Purtroppo non ho scattato foto in quanto la compatta ha deciso di lasciarmi qualche giorno prima...
Le uniche foto scattate le ho fatte con l'iphone 3GS.
I passacche che ho fatto sono stati i seguenti:
- Bagnato l'acqua e spruzzato D101 nella carozzeria dove c'erano escrementi di volatili, attorno i loghi mentre D108 nei passaruota e parti basse della portiere dove c'era qualche residuo di catrame o similari
- Lavaggio con shampoo Meg NTX e spugna in microfibra Meg
- Lavaggio cerchi con D140
- risciaquato tutto e asciugata con panno meg wather magnet.
Visto che sono andato a lavarla nel tardo pomeriggio la sera lo messa in garage e inizato a passare la clay dodo e il risultato ottenuto dal solo cofano e parafango sx era questo....
poi ho incartato tutte le guarnizioni e parti in plastica e fatto un 50/50 del cofano passando solamente la S3
qui dopo aver fatto tutta l'auto con S3, S40, cera NTX, M40 su plastiche esterne e guarnizioni e nero gomme Meg.
un riflesso
scusate la qualità delle immagini... dal vivo è tutta un'altra cosa.