Ho trovato questo video.. caspita... https://www.youtube.com/watch?v=37uAzZ7Bmic&feature=related
o forse sulla mia non ci ho mai provato.. però boh...
o forse sulla mia non ci ho mai provato.. però boh...
Non sei connesso Connettiti o registrati
Spesso i lavaggisti, per facilitare l'asciugatura, fanno qualcosa di molto simile usando un annaffiatoio (non so se è solo acqua o H2O più qualche prodotto)Giobart ha scritto:Dopo una bella lucidatura ed un buon protettivo, è una cosa normale!
L'utilizzo di un tubo dell'acqua con poca pressione, amplifica la cosa, è un metodo che semplifica anche l'asciugatura!
Si si lo so. Primo perchè ho studiato e secondo perchè ho provato.cupitt ha scritto:si usano un additivo , ma puoi ottenere un effetto simile con L'ONR
DavideSR ha scritto: (non so se è solo acqua o H2O più qualche prodotto)
dopo una chiaccherata con te avevo provato anche io cupitt,non ero rimasto soddisfatto del prodotto x quel uso,ma mi aveva incuriosito la tecnica...e ho continuato a studiarecupitt ha scritto:si usano un additivo , ma puoi ottenere un effetto simile con L'ONR
"Si si lo so" era riferito all'ONR solo che ho messo un punto al posto di una virgolacupitt ha scritto:DavideSR ha scritto: (non so se è solo acqua o H2O più qualche prodotto)
e allora perchè chiedi ?
Time To Dry (Dodo)alex81 ha scritto:Dato io sugnu niorante.. cu è stu TTD e ONR?
cupitt ha scritto:mettici anche una parentesi un punto e virgola e un trattino, abbondiamo