verissimo...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Allora non ero l'unico a pensarlo..........poi quelli da 75 a parte quelli dello shop sono introvabili.vts79 ha scritto:c'è anche da considerare che con la rotativa bisogna ....possedere una scelta di platorelli e tamponi
più ampia rispetto ad una rotorbitale....i tamponi rischiano di rovinasi moolto più facilmente...come platorelli
75mm.....125mm....e 150...sono indispensabili secondo me...
DSW ha scritto:La rupes non ha platorello e quello della makita è grande per essere usato con i normali tamponi da 140-150mm quindi da questo punto di vista non c'è tanta differenza perchè uno da 125 lo devi sempre prendere. La makita è più pesante, ma più potente, è un gradino sopra diciamo, la Rupes invece ha dalla sua la leggerezza ma ha meno potenza, se puoi provale perchè la leggerezza non è la cosa che più conta secondo me, ma è l'ergonomicità nel complesso della macchina che fa la differenza, personalmente dopo averla avuta penso che la Rupes è ottima come seconda macchina per fare parti ristrette ma l'ho venduta proprio per passare ad altro, se avessi potuto l'avrei anche tenuta ma come seconda macchina appunto.
Ultima modifica di DSW il Gio 29 Apr 2010 - 16:18 - modificato 1 volta.
Admin ha scritto:io uso tutti i giorni sia la makita che la festool e chiaramente la prima ha una potenza mostruosa ma un peso evidente...
la festool si guida con una mano...
Bludevils ha scritto:ci sarebbe anche AEG anche se qualitativamente sembra un gradino sotto Rupes...
Come rapporto qualità/prezzo sarei orientato su una Rupes,ma non vorrei doverla poi rivendere su ebay perché non mi soddisfa per passare ad una Festool Shinex...
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili