scusatemi ragazzi ma qualcuno lo ha già usato?
ho cercato ma non c'è nemmeno un post
mi sembra miracoloso
grazie in anticipo
ho cercato ma non c'è nemmeno un post
mi sembra miracoloso
grazie in anticipo
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Admin ha scritto:In realtà non l'ho approfondito moltissimo, ma ci sono utenti nel forum che lo conoscono molto molto bene.
17hamsik ha scritto:Mi domando perchè le casa automobilistiche non adoperano queste protezioni permanenti prima di mettere in commercio le auto. ma.
mArCo1928 ha scritto:La FIAT che è Italiana, dove può ruba, quindi ovviamente il trasparente VW non lo utilizzeranno mai neanche sulle super car.
MET ha scritto:eh ma io non mi riferisco alla resistenza al graffio .... io mi riferisco al fatto se come un trasparente riesce ad evitare che la parte in alluminio verniciata si svernici rapidamente a causa dela frizione con la gomma delle scarpe...
17hamsik ha scritto:Mi domando perchè le casa automobilistiche non adoperano queste protezioni permanenti prima di mettere in commercio le auto. ma.
Armaky ha scritto:Dunque.. posso dire di esserne possessore anche se l'ho utilizzato soltanto in un'occasione.. ho condotto tempo fa delle prove sul parafango anteriore di una clio penultimo modello e sul faro dello stesso lato, dopo aver rimosso un graffio abbastanza profondo ed evidente..
Devo ancora pubblicarlo ma purtroppo ho fatto davvero poche e brutte foto per quell'occasione in quanto, trattandosi di un prodotto così particolare come quello, non ho voluto rischiare che il prodotto o la preparazione fossero inadeguati perdendo del tempo per fare le foto
Infatti manca proprio quella fase preparatoria riguardo all' OPC
Posso soltato dire che la versione che possiedo è quella che è attualmente sullo shop.. la V2
E' un prodotto estremamente liquido e volatile paragonabile nell'applicazione ad un nano come Cquartz grosso modo..
Di sicuro avrai già letto il bellissimo post proprio sul confronto tra l'opticoat ed il Cquartz fatto da un utente su autogeek
Semmai non l'avessi ancora visto puoi andare qua
La stesura non l'ho eseguita con i tamponcini di cotone ma col microsuede ed applicatore a blocchetto della carpro vecchia versione (blu)
Due mani cotte alla meglio con asciugacapelli a distanza di qualche ora l'una dall'altra
Per la rimozione invece ho utilizzato un panno in MF scalando con la lunghezza del pelo delle fibre, da uno a pelo medio ad uno a pelo lungo fino al buffing finale
Ho aspettato chiaramente quel fatidico momento in cui il prodotto sta per asciugarsi producendo appunto quelle caratteristiche striature tipo arcobaleno come mostrato appunto nel post di Autogeek
P.S. inutile ribadire che è il prodotto più costoso (per litro) fin'ora presente sullo shop di quella categoria grossomodo.. volendolo paragonare ad un nano ma è comunque un'altra cosa
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