LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mi presento, ciao a tutti!

+13
Admin
kurgan
canest
leonidas
giacomo_defilippis
Musclecars
raviola
Giobart
Newentry
Alessio
manuweb007
cupitt
andrea77
17 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Mi presento, ciao a tutti! Empty Mi presento, ciao a tutti! Dom 27 Nov 2011 - 17:22

andrea77


Aiutante Detailer

E' da circa un anno che vi seguo e finalmente mi sono deciso di iscrivermi al forum.
Prima di tutto voglio ringraziare tutti, grazie al negozio e al forum mi ho imparato tantissimo!
Prima di conoscervi ho sempre usato prodotti da supermercato che pur dando innegabili risultati sono comunque destinati a sparire nel giro di pochi giorni o la massimo settimane.
Ora pur dedicandomi al detailing in modo assolutamente non professionale sono contento di aver curato diverse auto con risultati, e lo ripeto grazie a voi, sorprendenti, per lo meno agli occhi miei e dei miei amici e parenti.

Ma basta ciance, vi posto come presentazione qualche foto della mia auto, una mgf del 1997 con 149000km e nessuna lucidatura alle spalle prima del mio intervento (immaginatevi come poteva essere la vernice) dopo il resoconto del lavoro.

Mi presento, ciao a tutti! 69370369

Mi presento, ciao a tutti! Mg1h

Mi presento, ciao a tutti! Mg2u

Mi presento, ciao a tutti! Mg3z

Ho eseguito una lucidatura in Aprile 2011 con una rotativa Fellisatti partendo con una pasta abrasiva fine presa al cipir e poi con un'altra passata con la pasta abrasiva extra fine 3M.
Quindi ho sigillato con m21.
Ad oggi ho solo ridato l'M21 altre 3 volte (nel corso dei mesi) e solo di recente ho provato sopra la m21 che era acora bella presente, una purple haze.
Vetri sigillati con Supernatural Glass Sealant.
Interni passati con D101 e sedili con il Fenice leather protector, un prodotto semplicemente fantastico secondo me, che ha ridato vita ai miei sedili in modo incredibile!
E' tutto, almeno sulla mia, già perchè visto il risultato che per me è stato incredibile nel corso dell'anno ho lavorato su altre 4 auto, ovviamente (essendomi contagiato col vostro virus) con cicli diversi...
Purtroppo le foto non rendono giustizia ai riflessi reali (colpa mia che non so' fotografare) ma in compenso nascondono i puntini che ho sul cofano dovuti ai sassolini...
E' tutto,ncora grazie per tutto ciò che ho potuto imparare !
ciao!

2Mi presento, ciao a tutti! Empty Re: Mi presento, ciao a tutti! Dom 27 Nov 2011 - 17:37

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

benvenuto andrea e complimenti per il lavoro e l'auto.. nel 2001 ne ho quasi acquistata una identica alla tua..


_________________
LE MIE " RICETTE "


Mi presento, ciao a tutti! Frontb10

3Mi presento, ciao a tutti! Empty Re: Mi presento, ciao a tutti! Dom 27 Nov 2011 - 18:12

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Benvenuto Detailer Very Happy , ottimo lavoro

4Mi presento, ciao a tutti! Empty Re: Mi presento, ciao a tutti! Dom 27 Nov 2011 - 18:20

Alessio

Alessio
Moderatore

benvenuto! che bella presentazione Smile


_________________
Mi presento, ciao a tutti! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

5Mi presento, ciao a tutti! Empty Re: Mi presento, ciao a tutti! Dom 27 Nov 2011 - 18:31

Newentry

Newentry
Moderatore

ciao


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Mi presento, ciao a tutti! 2eee7id Mi presento, ciao a tutti! 10epy0k Mi presento, ciao a tutti! Dietro2 Mi presento, ciao a tutti! 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

6Mi presento, ciao a tutti! Empty Re: Mi presento, ciao a tutti! Dom 27 Nov 2011 - 21:56

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato!
Complimenti per la presentazione e per l'auto! Wink

7Mi presento, ciao a tutti! Empty Re: Mi presento, ciao a tutti! Dom 27 Nov 2011 - 22:08

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

benvenuto

http://www.agdetailing.it

8Mi presento, ciao a tutti! Empty Re: Mi presento, ciao a tutti! Dom 27 Nov 2011 - 22:14

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Benvenuto e bel lavoretto! Very Happy

9Mi presento, ciao a tutti! Empty Re: Mi presento, ciao a tutti! Dom 27 Nov 2011 - 23:34

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

benvenuto

10Mi presento, ciao a tutti! Empty Re: Mi presento, ciao a tutti! Dom 27 Nov 2011 - 23:57

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

benvenuto!

11Mi presento, ciao a tutti! Empty Re: Mi presento, ciao a tutti! Lun 28 Nov 2011 - 9:55

canest

canest
Detailer Novello

Ciao

12Mi presento, ciao a tutti! Empty Re: Mi presento, ciao a tutti! Lun 28 Nov 2011 - 12:20

kurgan

kurgan
Apprendista Detailer

benvenuto , bella macchina e bel lavoro complimenti

13Mi presento, ciao a tutti! Empty Re: Mi presento, ciao a tutti! Lun 28 Nov 2011 - 12:36

Admin

Admin
Admin

Ciao Andrea, benvenuto e mille complimenti!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

14Mi presento, ciao a tutti! Empty Re: Mi presento, ciao a tutti! Lun 28 Nov 2011 - 13:46

Gaetano_megg3

Gaetano_megg3
Detailer Novello

ciao !! Smile

15Mi presento, ciao a tutti! Empty Re: Mi presento, ciao a tutti! Lun 28 Nov 2011 - 17:43

andrea77


Aiutante Detailer

Very Happy grazie a tutti per i complimenti e i benvenuto!
ciao
cheers

16Mi presento, ciao a tutti! Empty Re: Mi presento, ciao a tutti! Lun 28 Nov 2011 - 23:12

lucatambu

lucatambu
Detailer Novello

bravo Andrea, benvenuto tra noi

17Mi presento, ciao a tutti! Empty Re: Mi presento, ciao a tutti! Lun 5 Dic 2011 - 18:31

pietro


Aiutante Detailer

benvenuto ottimo lavoro!!

18Mi presento, ciao a tutti! Empty Re: Mi presento, ciao a tutti! Dom 11 Dic 2011 - 22:36

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

ciao omonimo Very Happy benvenuto Very Happy bel lavoro Very Happy

HTTP://autoperfetta.weebly.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.