E' da circa un anno che vi seguo e finalmente mi sono deciso di iscrivermi al forum.
Prima di tutto voglio ringraziare tutti, grazie al negozio e al forum mi ho imparato tantissimo!
Prima di conoscervi ho sempre usato prodotti da supermercato che pur dando innegabili risultati sono comunque destinati a sparire nel giro di pochi giorni o la massimo settimane.
Ora pur dedicandomi al detailing in modo assolutamente non professionale sono contento di aver curato diverse auto con risultati, e lo ripeto grazie a voi, sorprendenti, per lo meno agli occhi miei e dei miei amici e parenti.
Ma basta ciance, vi posto come presentazione qualche foto della mia auto, una mgf del 1997 con 149000km e nessuna lucidatura alle spalle prima del mio intervento (immaginatevi come poteva essere la vernice) dopo il resoconto del lavoro.
Ho eseguito una lucidatura in Aprile 2011 con una rotativa Fellisatti partendo con una pasta abrasiva fine presa al cipir e poi con un'altra passata con la pasta abrasiva extra fine 3M.
Quindi ho sigillato con m21.
Ad oggi ho solo ridato l'M21 altre 3 volte (nel corso dei mesi) e solo di recente ho provato sopra la m21 che era acora bella presente, una purple haze.
Vetri sigillati con Supernatural Glass Sealant.
Interni passati con D101 e sedili con il Fenice leather protector, un prodotto semplicemente fantastico secondo me, che ha ridato vita ai miei sedili in modo incredibile!
E' tutto, almeno sulla mia, già perchè visto il risultato che per me è stato incredibile nel corso dell'anno ho lavorato su altre 4 auto, ovviamente (essendomi contagiato col vostro virus) con cicli diversi...
Purtroppo le foto non rendono giustizia ai riflessi reali (colpa mia che non so' fotografare) ma in compenso nascondono i puntini che ho sul cofano dovuti ai sassolini...
E' tutto,ncora grazie per tutto ciò che ho potuto imparare !
ciao!
Prima di tutto voglio ringraziare tutti, grazie al negozio e al forum mi ho imparato tantissimo!
Prima di conoscervi ho sempre usato prodotti da supermercato che pur dando innegabili risultati sono comunque destinati a sparire nel giro di pochi giorni o la massimo settimane.
Ora pur dedicandomi al detailing in modo assolutamente non professionale sono contento di aver curato diverse auto con risultati, e lo ripeto grazie a voi, sorprendenti, per lo meno agli occhi miei e dei miei amici e parenti.
Ma basta ciance, vi posto come presentazione qualche foto della mia auto, una mgf del 1997 con 149000km e nessuna lucidatura alle spalle prima del mio intervento (immaginatevi come poteva essere la vernice) dopo il resoconto del lavoro.
Ho eseguito una lucidatura in Aprile 2011 con una rotativa Fellisatti partendo con una pasta abrasiva fine presa al cipir e poi con un'altra passata con la pasta abrasiva extra fine 3M.
Quindi ho sigillato con m21.
Ad oggi ho solo ridato l'M21 altre 3 volte (nel corso dei mesi) e solo di recente ho provato sopra la m21 che era acora bella presente, una purple haze.
Vetri sigillati con Supernatural Glass Sealant.
Interni passati con D101 e sedili con il Fenice leather protector, un prodotto semplicemente fantastico secondo me, che ha ridato vita ai miei sedili in modo incredibile!
E' tutto, almeno sulla mia, già perchè visto il risultato che per me è stato incredibile nel corso dell'anno ho lavorato su altre 4 auto, ovviamente (essendomi contagiato col vostro virus) con cicli diversi...
Purtroppo le foto non rendono giustizia ai riflessi reali (colpa mia che non so' fotografare) ma in compenso nascondono i puntini che ho sul cofano dovuti ai sassolini...
E' tutto,ncora grazie per tutto ciò che ho potuto imparare !
ciao!