Ciao a tutti, sono Andrea ho 30anni e vengo da un posto pieno di vigneti, la Valpolicella (Verona) ... è da un pò di tempo che leggo il forum e ho iniziato anche a seguire un pò di consigli perchè sono un carrozziere e quello che a cui tengo di più è la rifinitura dell'auto prima della consegna .Pultroppo sul lavoro sono costretto a stare dentro i tempi e fare lavori "che sia brillante e via" .. molto spesso non ascolto e cerco di dare il meglio nel tempo "imposto" .Nel mio precedente posto usavo i prodotti Car pro (ex automagic) e mi trovavo molto bene. Da marzo ho cambiato posto e li usiamo le paste e temponi 3M però da inizio anno usiamo i prodotti Extreme plus, gli trovo molto buoni e riesci a fare un lavoro come ho detto prima nel tempo imposto e con un buon risultato. Per gli interni però è roba da panico che non vi dico cosa sono costretto ad usare(rimpiango i prodotti car pro). Dopo tutto questo però sento sempre che voglio qualcosa in più..per questo vorrei diventare un detailer . Ho visto che ci sono già ragazzi da Verona iscritti e gli saluto con un "ciao butei " e un saluto ancora a tutti
LaCuraDellAuto - Detailing Forum