Salve a tutti! nella mia citta' c'e'un negozio che vende anche a privati tutta la linea professionale e parte di quella consumer dei prodotti per carrozzeria 3M. Dato che vorrei eseguire un lavoretto di correzione delle microrighe che si vedono sulla vernice nera della mia auto (159 Sw nero carbonio) e successivamente una lucidatura (il tutto fai da te) prima di comprare on-line vorrei sapere se qualcuno puo' indirizzarmi verso dei prodotti specifici di modo che li possa acquistare li' e usufruire pure di qualche sconticino come mi ha promesso il negoziante.
L'alternativa per me sarebbe acquistare il paint restoration kit di Meguiar's (on-line)....non saprei, che dite?
Ho a disposizione una lucidatrice rotorbitale (non professionale ma ben funzionante) oppure potrei fare anche a mano...dipende da cio' che acquistero'
Qualche suggerimento?
Grazie!
L'alternativa per me sarebbe acquistare il paint restoration kit di Meguiar's (on-line)....non saprei, che dite?
Ho a disposizione una lucidatrice rotorbitale (non professionale ma ben funzionante) oppure potrei fare anche a mano...dipende da cio' che acquistero'
Qualche suggerimento?
Grazie!