Sera a tutti!!!
da qualche tempo vi leggo, e ho anche posto domande a cui tutti voi mi avete molto gentilmente risposto, chiarendomi dubbi...
così ho cominciato a sistemare la mia auto...un 320cd e46 del 2004...
questo è il risultato della lettura del vostro forum e visita al negozio...
inizialmente avevo come tampone da taglio lo scholl blu, che però preso dalla foga iniziale, ho sventrato..allora ho preso 2 surbuf..ma anche qui sbagliavo tecnica così ne ho presi altri 2..
Ora, sembra di aver capito la tecnica giusta ed infatti dopo mezza auto con un tampone esso gode ancora di ottima salute..certo, sto trasparente è duro..
ovviamente solito ciclo:
lavaggio con meg gold class (ma ora ho preso anche l'ironx soap gel per lavare prima di una correzione)
clay supernatural con born slippy
das6 pro + surbuf + m105
das6 pro + scholl arancio + m205
dodo lime prime a mano con applicatore in micro meg
m26 a mano
qualche fotina...
questo è un momento nella correzione...
qui un riflesso con il faretto
qui una foto allo scuro con il faretto e me
qui il riflesso del sole..
qui l'auto parcheggiata vicino...
qui si vede un difetto: una riga che prima si presentava proprio bianca e che con 3-4 passaggi ho ridotto drasticamente...ora ho preferito fermarmi...la prossima volta la eliminerò totalmente ma prima preferivo dotarmi di spessimetro.. il difetto è quella riga che si vede attaccato all'albero più alto, dove finisce verso destra..
beading di 2 strati di m26 dopo 3 settimane...
lo aggiornerò mano mano perchè purtroppo il tempo è sempre tiranno e per esempio oggi c'era troppa umidità...
se tutto va bene settimana prossima vorrei completarla...e spero di riuscre a fare anche qualche 50-50...
intanto vi saluto tutti!!!alla prossima!!!!
Andrea
da qualche tempo vi leggo, e ho anche posto domande a cui tutti voi mi avete molto gentilmente risposto, chiarendomi dubbi...
così ho cominciato a sistemare la mia auto...un 320cd e46 del 2004...
questo è il risultato della lettura del vostro forum e visita al negozio...
inizialmente avevo come tampone da taglio lo scholl blu, che però preso dalla foga iniziale, ho sventrato..allora ho preso 2 surbuf..ma anche qui sbagliavo tecnica così ne ho presi altri 2..
Ora, sembra di aver capito la tecnica giusta ed infatti dopo mezza auto con un tampone esso gode ancora di ottima salute..certo, sto trasparente è duro..
ovviamente solito ciclo:
lavaggio con meg gold class (ma ora ho preso anche l'ironx soap gel per lavare prima di una correzione)
clay supernatural con born slippy
das6 pro + surbuf + m105
das6 pro + scholl arancio + m205
dodo lime prime a mano con applicatore in micro meg
m26 a mano
qualche fotina...
questo è un momento nella correzione...
qui un riflesso con il faretto
qui una foto allo scuro con il faretto e me
qui il riflesso del sole..
qui l'auto parcheggiata vicino...
qui si vede un difetto: una riga che prima si presentava proprio bianca e che con 3-4 passaggi ho ridotto drasticamente...ora ho preferito fermarmi...la prossima volta la eliminerò totalmente ma prima preferivo dotarmi di spessimetro.. il difetto è quella riga che si vede attaccato all'albero più alto, dove finisce verso destra..
beading di 2 strati di m26 dopo 3 settimane...
lo aggiornerò mano mano perchè purtroppo il tempo è sempre tiranno e per esempio oggi c'era troppa umidità...
se tutto va bene settimana prossima vorrei completarla...e spero di riuscre a fare anche qualche 50-50...
intanto vi saluto tutti!!!alla prossima!!!!
Andrea