LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

il mio primo cliente!!!!!

+5
myrx-8
Manuelec
Alessio
FabrizioTDI
Musclecars
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1il mio primo cliente!!!!! Empty il mio primo cliente!!!!! Lun 5 Dic 2011 - 22:37

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Ragazzi dopo il lavoro su i miei fari sulla lancia, è arrivato il mio primo cliente, però paga poco( Laughing è mio padre Laughing ) la macchina in questione è una classe s che presentava il faro dx molto ingiallito ma con un grande problema che non ho potuto risolvere(la parabola interna era nera causa una bruciatura interna) cmq come al solito il risultato c'è stato, queste sono le foto del lavoro svolto:inizio subito col prima e dopo Very Happy
il mio primo cliente!!!!! Condiz12
il mio primo cliente!!!!! Condiz13
dalla foto puo sembrare che il lavoro non sia riuscito ma vi assicuro che non è così(purtoppo se ci fate caso l'interno è nero e a quello non ho potuto provvedere, ma vi assicuro che il faro esterno è luciiiiidooooo e liiiiiiiiiiiiiscio come l'olio Laughing . continuiamo
il mio primo cliente!!!!! Inizio10
il faro si presentava così ed ecco in primis il lavaggio
il mio primo cliente!!!!! Lavagg10
subito dopo in mascheratura
il mio primo cliente!!!!! Masche10
poi si è cominciato con la carteggiatura prima da 500
il mio primo cliente!!!!! Carteg10
poi da 800
il mio primo cliente!!!!! Carteg11
poi tolta la polvere lo bagniamo e andiamo di disco 3000
il mio primo cliente!!!!! Con_di10
il mio primo cliente!!!!! Prima_10
cominciamo col 105 e tampone medio
il mio primo cliente!!!!! Prepar11
dopo il 105
il mio primo cliente!!!!! Dopo_l10
e poi 205 e tampone morbido
https://i.servimg.com/u/f46/17/06/44/88/prepar11.jpg[/img][/url]
il mio primo cliente!!!!! Prepar10
dopo il 205
il mio primo cliente!!!!! Dopo_i10
ed in fine sigilliamo
il mio primo cliente!!!!! E_in_f10
ed ecco il lavoro finito
il mio primo cliente!!!!! Fine10
il mio primo cliente!!!!! Finish10
po prima di andar via non ho resistito a non togliere questi Laughing e vi premetto che l'auto era ancora sporca , è stata solo una prova ,e queste sono le foto dopo una sola passata Very Happy
il mio primo cliente!!!!! Prove_10
dopo
il mio primo cliente!!!!! Prove_11
il mio primo cliente!!!!! Ancora10
il mio primo cliente!!!!! Ancora11
ed ora vi presento i compagni di questa splendida avventura
il mio primo cliente!!!!! Attrez10
ops mi son dimenticato di inserire in gruppo il signor sigillante hahah. ok alla prox

2il mio primo cliente!!!!! Empty Re: il mio primo cliente!!!!! Lun 5 Dic 2011 - 22:51

FabrizioTDI

FabrizioTDI
Apprendista Detailer

Bel lavoro bravo!!

http://www.spgarage.it

3il mio primo cliente!!!!! Empty Re: il mio primo cliente!!!!! Lun 5 Dic 2011 - 22:51

Alessio

Alessio
Moderatore

grande!! ottimo lavoro! Smile

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

4il mio primo cliente!!!!! Empty Re: il mio primo cliente!!!!! Lun 5 Dic 2011 - 23:33

Ospite

Ospite

ottimo lavoro.
ti dovevo chiedere, hai dimenticato di dire qualche passaggio, oppure carteggiando hai fatto 500-800-3000 senza passare dalla 800 alla 1000/1500 e poi alla 3000?
cioè per toglieri i segni di levigatura della 800 con la 3000 è richiesto un lavoro lunghissimo...

5il mio primo cliente!!!!! Empty Re: il mio primo cliente!!!!! Mar 6 Dic 2011 - 8:12

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

huntersub84 ha scritto:ottimo lavoro.
ti dovevo chiedere, hai dimenticato di dire qualche passaggio, oppure carteggiando hai fatto 500-800-3000 senza passare dalla 800 alla 1000/1500 e poi alla 3000?
cioè per toglieri i segni di levigatura della 800 con la 3000 è richiesto un lavoro lunghissimo...
si ho fatto 500/800/1500 e 2000 a mano e poi 3000 con disco norton, in effetti mi son dimenticato di dirlo e le foto avendo le mani impastate con l'acqua non le ho fatte Very Happy

6il mio primo cliente!!!!! Empty Re: il mio primo cliente!!!!! Mar 6 Dic 2011 - 8:21

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

FabrizioTDI ha scritto:Bel lavoro bravo!!
grazie Very Happy

7il mio primo cliente!!!!! Empty Re: il mio primo cliente!!!!! Mar 6 Dic 2011 - 8:22

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Alessio ha scritto:grande!! ottimo lavoro! Smile
grazzzziiiiieeeeee Very Happy

8il mio primo cliente!!!!! Empty Re: il mio primo cliente!!!!! Mar 6 Dic 2011 - 9:04

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

Bel lavoro!

9il mio primo cliente!!!!! Empty Re: il mio primo cliente!!!!! Mar 6 Dic 2011 - 9:15

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

bel lavoro!..

10il mio primo cliente!!!!! Empty Re: il mio primo cliente!!!!! Mar 6 Dic 2011 - 10:48

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Bravo!

il mio primo cliente!!!!! Frontb10

11il mio primo cliente!!!!! Empty Re: il mio primo cliente!!!!! Mar 6 Dic 2011 - 11:00

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

ottimo lavoro..

visto che bella la EP, eh?! Very Happy

posso chiederti il platorello che plato è? non sembra quello giallo che ho io con la mia... potrei dire che è un dodo, però appunto non lo vedo bene...

12il mio primo cliente!!!!! Empty Re: il mio primo cliente!!!!! Mar 6 Dic 2011 - 11:04

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Niente male, bravo! Wink

Si Leo, il platorello è quello Dodo... ottimo! Very Happy

13il mio primo cliente!!!!! Empty Re: il mio primo cliente!!!!! Mar 6 Dic 2011 - 11:10

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

vabè..io il dodo non lo conosco e quindi non so che consistenza ha...però posso dire che il 3M è ottimo lo stesso e penso che alla fine siano molto simili come supporto..

14il mio primo cliente!!!!! Empty Re: il mio primo cliente!!!!! Mar 6 Dic 2011 - 11:19

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Grazie a tutti ragazzi, si leo il platorello é un dodo, é comodissimo e molto flessibile, e la ep........ É na bomba Very Happy

15il mio primo cliente!!!!! Empty Re: il mio primo cliente!!!!! Mar 6 Dic 2011 - 12:27

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

Rileggendo il post ti voglio fare una domanda:
la 3000 l'hai passata con la rotativa? a quanti giri?
grazie

16il mio primo cliente!!!!! Empty Re: il mio primo cliente!!!!! Mar 6 Dic 2011 - 13:19

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Manuelec ha scritto:Rileggendo il post ti voglio fare una domanda:
la 3000 l'hai passata con la rotativa? a quanti giri?
grazie
si l'ho passato con rota,e la.velocità la facevo oscillare tra i 2, 2 e mezzo e 3 a seconda di dove era piú o meno carteggiato (che stiamo su i 1000/1200/1500 giri) anche la pressione su platorello era piú o meno alta, sempre seconda il lavoro Cool

17il mio primo cliente!!!!! Empty Re: il mio primo cliente!!!!! Mar 6 Dic 2011 - 16:34

Admin

Admin
Admin

Ottimo Muscle! Wink Bell'inzio! Che ne pensa il tuo cliente? Very Happy

18il mio primo cliente!!!!! Empty Re: il mio primo cliente!!!!! Mar 6 Dic 2011 - 17:14

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Admin ha scritto:Ottimo Muscle! Wink Bell'inzio! Che ne pensa il tuo cliente? Very Happy

il lavoro gli è piaciuto.... ma ancora non sento la musica ahahha Laughing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]