Ragazzi dopo il lavoro su i miei fari sulla lancia, è arrivato il mio primo cliente, però paga poco( è mio padre ) la macchina in questione è una classe s che presentava il faro dx molto ingiallito ma con un grande problema che non ho potuto risolvere(la parabola interna era nera causa una bruciatura interna) cmq come al solito il risultato c'è stato, queste sono le foto del lavoro svolto:inizio subito col prima e dopo
dalla foto puo sembrare che il lavoro non sia riuscito ma vi assicuro che non è così(purtoppo se ci fate caso l'interno è nero e a quello non ho potuto provvedere, ma vi assicuro che il faro esterno è luciiiiidooooo e liiiiiiiiiiiiiscio come l'olio . continuiamo
il faro si presentava così ed ecco in primis il lavaggio
subito dopo in mascheratura
poi si è cominciato con la carteggiatura prima da 500
poi da 800
poi tolta la polvere lo bagniamo e andiamo di disco 3000
cominciamo col 105 e tampone medio
dopo il 105
e poi 205 e tampone morbido
https://i.servimg.com/u/f46/17/06/44/88/prepar11.jpg[/img][/url]
dopo il 205
ed in fine sigilliamo
ed ecco il lavoro finito
po prima di andar via non ho resistito a non togliere questi e vi premetto che l'auto era ancora sporca , è stata solo una prova ,e queste sono le foto dopo una sola passata
dopo
ed ora vi presento i compagni di questa splendida avventura
ops mi son dimenticato di inserire in gruppo il signor sigillante hahah. ok alla prox
dalla foto puo sembrare che il lavoro non sia riuscito ma vi assicuro che non è così(purtoppo se ci fate caso l'interno è nero e a quello non ho potuto provvedere, ma vi assicuro che il faro esterno è luciiiiidooooo e liiiiiiiiiiiiiscio come l'olio . continuiamo
il faro si presentava così ed ecco in primis il lavaggio
subito dopo in mascheratura
poi si è cominciato con la carteggiatura prima da 500
poi da 800
poi tolta la polvere lo bagniamo e andiamo di disco 3000
cominciamo col 105 e tampone medio
dopo il 105
e poi 205 e tampone morbido
https://i.servimg.com/u/f46/17/06/44/88/prepar11.jpg[/img][/url]
dopo il 205
ed in fine sigilliamo
ed ecco il lavoro finito
po prima di andar via non ho resistito a non togliere questi e vi premetto che l'auto era ancora sporca , è stata solo una prova ,e queste sono le foto dopo una sola passata
dopo
ed ora vi presento i compagni di questa splendida avventura
ops mi son dimenticato di inserire in gruppo il signor sigillante hahah. ok alla prox