Si, lo so sembra un'ammucchiata di prodotti di tipologia diversa e in effetti lo è, l'intenzione era di provare il bh su una superfice severamente segnata per vedere bene l'effetto coprente,poi ho pensato di provare ad affiancare gli altri prodotti che avevo per vederne l'effetto.
La foto si riferisce a un tavolo da giardino verniciato molto segnato:
La mia scarsissima abilità fotografica è evidente comunque il bh anche da solo ha fatto miracoli.
Il bh+reload è decisamente il migliore mentre la ph da sola è decisamente quella che ha dato il risultato più scarso (prevedibile) anche se in realtà lo spicchio ph è meglio di come appare in foto.
Lo spicchio con l'm21 è quello all'estrema destra senza scritta.
Dopo la foto ho provato anche a coprire una parte del bh con l'm21 ma sembrerebbe che l'applicazione sell'm21 si porti via il bh e il risultato è scarso.
Probabilmente il reload essendo delicato non intacca il bh e per questo il risultato è ottimo ( di gran lunga il migliore)
ciao!
La foto si riferisce a un tavolo da giardino verniciato molto segnato:
La mia scarsissima abilità fotografica è evidente comunque il bh anche da solo ha fatto miracoli.
Il bh+reload è decisamente il migliore mentre la ph da sola è decisamente quella che ha dato il risultato più scarso (prevedibile) anche se in realtà lo spicchio ph è meglio di come appare in foto.
Lo spicchio con l'm21 è quello all'estrema destra senza scritta.
Dopo la foto ho provato anche a coprire una parte del bh con l'm21 ma sembrerebbe che l'applicazione sell'm21 si porti via il bh e il risultato è scarso.
Probabilmente il reload essendo delicato non intacca il bh e per questo il risultato è ottimo ( di gran lunga il migliore)
ciao!