Un'altro prodotto CarPro
http://cquartz.com/index.php?option=com_content&view=article&id=95:fog-fight&catid=37
http://cquartz.com/index.php?option=com_content&view=article&id=95:fog-fight&catid=37
Non sei connesso Connettiti o registrati
huntersub84 ha scritto:io sto usando i menzerna ora perchè con 1 goccia faccio un pannello, quindi un auto mi costa mediamente 15 gocce di prodotto, ho calcolato che dovrei avere la copertura di 1 lt per circa 6/7 anni di lavoro ahhahahahahahahahahahhaha
PELO ha scritto:ok torniamo in topic. allora direi che prima di tutto, nel caso non si disponga del laboratorio del CERN, di applicare il prodotto nelle ore calde della giornata e non la mattina presto o nel tardo pomeriggio quando il tasso di umidità è più alto (anche se in molti posti c'è umidità a qualsiasi ora...); se l'auto dispone di aria condizionata attiviamola con la massima temperatura possibile prima di applicare il prodotto, in modo tale da rimuovere l'eccesso di umidità all'interno dell'abitacolo; pulire accuratamente il vetro con un prodotto a base di alcool isopropilico (anche eraser va bene) e se necessario con più passate, quindi assicuriamoci che il vetro sia perfettamente asciutto; io consiglio di spruzzare il prodotto sull'applicatore e non sul vetro, facendo così ci si rende meglio conto quando è necessario altro prodotto. Dai vari test che ho fatto con questo prodotto (la prima versione), ho notato che nell'incertezza del tempo che bisogna attendere per la rimozione, è meglio "sbagliare" per eccesso, cioè è meglio lasciarlo asciugare un pò di più che meno. Importantissimo, utilizzare un panno microsuede almeno 40x40 e utilizzare più lati per la rimozione. Non mi viene in mente altro Cool
Admin ha scritto:Prova ad utilizzarne meno ed a passare un secondo panno asciutto (gli Star Glass EVO sono eccellenti) a distanza di 10-15 minuti. Dovresti risolvere senza troppi problemi.
Argomenti simili