salve a tutti vorrei sapere se conoscete dei profumi che usano i concessonari per far sembrare l'auto nuova
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Che fa Giò, non lo proviamo?Giobart ha scritto:La Chemical Guys ne fa uno!
Giobart ha scritto:La Chemical Guys ne fa uno!
Penso proprio di sì, l'odore di pelle nuova è più forte di quello della plastica.cupitt ha scritto:Chissà se funziona....
Quando pulisco gli interni con i fenice , chi entra in auto mi dice che sente odore di nuovo... Sarà la pelle???
PELO ha scritto:Tempo fa su QUATTRORUOTE ci fu un articolo che parlava proprio di questo. C'era scritto che ogni casa automobilistica studia accuratamente il profumo da dare alle auto nuove e ci sono proprio persone addette a questo! Insomma non è una cosa a caso e non divulgano assolutamente la "formula" di questi profumi
albertoo ha scritto:scusa sapresti indicarmi il prodotto che non riesco a capire qual'è, il sito è molto incasinato.grazie mille
raviola ha scritto:io qualcosa ho comprato ma ancora non so come sia nel senso che la merce è ancora detenuta presso terzi ....
Gio tu ne sai qualcosa?
raviola ha scritto:hahahahah lo so dado so della tua esperienza ma io mi riferivo agli altri
diablus ha scritto:Perchè il nostro caro Admin non lo inserisce nello shop ? (richiesta!!!)
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » profumo di auto nouva
Argomenti simili