Numero di messaggi : 7590 Punti : 5250 Data d'iscrizione : 07.05.11 Età : 43 Località : Capannori (LUCCA)
certo! appena ordinate! ho optato per le eneloop normali, alla fine penso che siano più che sufficienti cupitt......figuriamoci se la 3M ti fa la batteria con delle belle vitine da svitare per vedere che c'è dentro come la Apple....non aprire, non toccare, non svitare, tu essere scemo, solo noi aprire, tu pollo da spennare
Numero di messaggi : 7590 Punti : 5250 Data d'iscrizione : 07.05.11 Età : 43 Località : Capannori (LUCCA)
davide non so come potrà mai essere il manuale, al massimo ci sarà indicato come aumentare la ram, sostituire l'hard disk o come sostituire l'unità ottica, o no?
Numero di messaggi : 3490 Punti : 1826 Data d'iscrizione : 27.06.11 Età : 45 Località : San Giovanni La Punta - Siracusa
messaggio editato per uso improprio della funzione quote
Come in tutti i PC, non penso che se compri un HP o un Sony o una qualsiasi altra marca trovi le istruzioni per cambiare la CPU... Anzi essendo con scocca unibody, una di quelle operazioni da te citate, mettono a nudo tutto il notebook a differenza di quelli in plastica che hanno gli sportellini dedicati
appunto, per questo li odio. Io già sono contrario di mio ad acquistare i pc belli e fatti dai vari marchi, quelli apple poi li detesto.....intendiamoci, MacOS mi piace moltissimo ma è la politica apple che non condivido per niente essendo io da sempre uno a cui piace smanettare in continuazione, fine OT
Numero di messaggi : 13077 Punti : 7505 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 42 Località : Varese Provincia
Per rendere l'operazione di carteggiatura con i dischi più uniforme e sicura, segue meglio le piccole curve della carrozzeria, ma nello stesso tempo limita un pochino il potere abrasivo dei dischi stessi!
io ho provato il ceriglass (ricordi....mi avevi fatto notare al d-day quanto facesse, giustamente, schifo il mio parabrezza ) con il platorello dodo da 125, quello morbido.....però la superficie di contatto su cui lavorava il prodotto era minima rispetto alla totalità del tampone. Un'interfaccia di spugna sicuramente attenua l'incisività dell'abrasivo, però aiuterebbe il tampone in feltro (parlo di quelli sottili standard) a seguire meglio la curvatura del vetro, non credi giò? visto che ci siamo.....al brico ho visto un tampone in feltro verde della bosch ed è abbastanza spesso, secondo te può tornare utile per i vetri?
Numero di messaggi : 13077 Punti : 7505 Data d'iscrizione : 27.11.10 Età : 42 Località : Varese Provincia
Applicando un pò di pressione questo problema del piccola superficie di contatto si riduce notevolmente, poi dipende molto dalla conformazione del parabrezza, io personalmente non lo userei, ma una prova non fa mai male!
Per quanto riguarda il tampone bosh, ho paura che sia troppo aggressivo, per cosa lo indicano??
ed ecco finalmente la mia solar check definitiva col pacco batterie Sanyo Eneloop! uno spettacolo! ovviamente ora mi divertirà a modificarla esteticamente
E lo sapevo che avresti trovato qualcosa su cui fare la battuta La usa mia madre la ciclette quando è qui a volte finocchiaccio Comunque ho eliminato il pulsante originale perchè era difettoso