Admin ha scritto:Ottimo Giulio! Aggiungo che si può fare anche con le ERO600
admin ma la modifica va ad invalidare la garanzia? non vorrei avere problemi visto che l'ho appena presa. in caso di rottura....
Non sei connesso Connettiti o registrati
Roby Pozzato ha scritto:Ma fatemi capire: quello che Giulio ha scoperto con il foro è un pulsante che blocca l'albero? E in ShineMate l'hanno coperto con la scocca? :O
alesoft ha scritto:Hai fatto bene a fare la modifica il bottone e' molto ma molto comodo
giovanni92 ha scritto:Admin ha scritto:Ottimo Giulio! Aggiungo che si può fare anche con le ERO600
admin ma la modifica va ad invalidare la garanzia? non vorrei avere problemi visto che l'ho appena presa. in caso di rottura....
PELO ha scritto:anzi presto ho intenzione di sostituire il cavo della makita, è troppo corto
giovanni92 ha scritto:Admin ha scritto:Ottimo Giulio! Aggiungo che si può fare anche con le ERO600
quanto basta per far si che io riesca ad attorcigliarmici tutto tre volte .... e io di circonferenza non misuro poco!! prima o poi ... zacPELO ha scritto:ahahahahahahaah quanti metri di cavo ha messo?
Admin ha scritto:[...] Roby....TUTTE le smerigliatrici hanno il tasto che blocca la rotazione....non dirmi che non lo sapevi [...]
raviola ha scritto:quanto basta per far si che io riesca ad attorcigliarmici tutto tre volte .... e io di circonferenza non misuro poco!! prima o poi ... zac
PELO ha scritto: [...] anche io ho una rotorbitale black&deker, non ha il pulsante......ma perchè il platorello non è intercambiabile
PELO ha scritto:si conosco questa rotorbitale metabo. per me le macchine serie sono festool, rupes, flex, hilti e makita
Non mi dire che hai già modificato la ero per farla fungere da rotativa?!PELO ha scritto:Admin ha scritto:Ottimo Giulio! Aggiungo che si può fare anche con le ERO600
infatti ho intenzione di farlo anche alla ERO600....non c'avevo pensato
Argomenti simili