Grazie a tutti per le risposte ho provato a fare foto ma sono impossibili ho provato di tutto comunque ho notato che apparte qualche swirl e un paio di segni che sembravano spariti ma si vedono ancora leggermente, i segni di cui parlo sono sotto lo strato del lucido, vi spiego guardando i segno di una carte giuntura ho notato che sono davvero simili sembrano i
Tipici graffi sul lucido ma muovendosi so nota una certa " tridimensionalità " cerco di spoegare... Il graffio sul lucidO se e' profondo lo senti, se e' normale e superficiale si nota ma e' letterlmente piatto li invece e@'come se io graffiassi leggermente e poi do del lucido ... Un altra cosa strana sono questi aloni che sono sono deo graffi al quale faro' foto non vorrei sia stata la grandinata che oltre ai bolli li abbia creato questI segni.., ritornando a quello del cofano che sembra una cartegiatura so trova anche in alcune zone tipo lo sportello, mi chiedevo ... Io mesi fa ho fatto fare il cofano DATTO sta che tra paraurti e Cofano mi ha fatto un buon prezzo ha stuccato delle botte di grandine e aggiustato una botta che era presente già all'acquisto non e' che qu Ei segni sono proprio cartegiatura dello stucco,??
Ps: le foto sono del lavoro finito ma che purtroppo e' uscita male per via della poca luce