Bellissima Ale !!! Hahuhaumahahaha
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Dicembre 2011
Emanuele B ha scritto:colpa del panettone
cupitt ha scritto:
cupitt ha scritto: C'e' poco da scherzare ! .......gli occhioni sono una roba seria
cupitt ha scritto:uhauhauahuahaubh con la makita alla cinta ti viene il mal di schiena dopo 10 minuti ahahhaha
Giobart ha scritto:Bellissimo il nuovo avatar, il prossimo voglio vedere il gatto in canotta!
cicciovecchio79 ha scritto:attento emanuele...che alessandro da buon avvocato rivendichera' l idea del nuovo avatar...
da debitore diventi creditore... che mossa da gattoEmanuele B ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:attento emanuele...che alessandro da buon avvocato rivendichera' l idea del nuovo avatar...
Affatto ! con la mia modifica ora e' detailing oriented percio' In Topic ......la sua versione era decisamente OT ( come sempre ) .......in realta' gli ho risparmiato alcuni Rep - e merito ringraziamenti infiniti
Emanuele B ha scritto:Ragazzi , so che siamo enormemente OT da almeno 2 pp , ma questo clima scherzoso associato al campionato non mi dispiace affatto ..........Se anche l'Admin e gli altri mod sono d'accordo , direi di essere di manica larga in questo 3d
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Campionato mensile di detailing » Dicembre 2011 - Emanuele B & Dark City
Argomenti simili