LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Riviste mensili auto moto ecc.

+15
Rada
Lou77
MIKIXT
manuweb007
dallas
DavideSR
Berserk
PELO
cicciovecchio79
cupitt
Giobart
Admin
lucatambu
raviola
Alessio
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Riviste mensili auto moto ecc. - Pagina 2 Empty Re: Riviste mensili auto moto ecc. Mer 21 Dic 2011 - 23:16

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

dallas ha scritto:Io da anni non acquisto più riviste, sono stato troppo deluso. Prendete uno dei vecchi numeri di Quattroruote, ultimamente erano state fatte delle ristampe: quelle erano prove, non le 4 scemenze che scrivono oggi leggendo le cartelle stampa!

Quoto, 4R ormai non lo compro più da 4-5 anni, è diventato veramente scadente.

27Riviste mensili auto moto ecc. - Pagina 2 Empty Re: Riviste mensili auto moto ecc. Gio 22 Dic 2011 - 22:20

Lou77

Lou77
Detailer Novello

Mi associo a Dallas 4ruote non e' più imparziale e purtroppo non ho trovato una rivista che possa sostituirla leggo sporadicamente al volante cartaceo e 4r su iPad. Se capita molto volentieri anche elaborare

28Riviste mensili auto moto ecc. - Pagina 2 Empty Re: Riviste mensili auto moto ecc. Sab 24 Dic 2011 - 20:42

Rada

Rada
Apprendista Detailer

Leggo EVO da una vita, purtroppo mi mancano i primi numeri della versione pre-Mondadori Crying or Very sad
L'ho scoperto per caso perchè cercavo una rivista da leggere in spiaggia senza impegno ed è stato un colpo di fulmine e mi sono abbonato immediatamente (almeno si risparmia qualcosa)!

29Riviste mensili auto moto ecc. - Pagina 2 Empty Re: Riviste mensili auto moto ecc. Dom 25 Dic 2011 - 23:59

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Allora, le mie preferite sono top gear, elaborare, evo, motociclismo e due ruote. Leggo anche in sella, al volante, quattroruote, automobilismo e gente motori, ma sono di gran lunga piu noiose... Le leggo tutti i mesi ovviamente sull ipad Smile

30Riviste mensili auto moto ecc. - Pagina 2 Empty Re: Riviste mensili auto moto ecc. Lun 26 Dic 2011 - 9:52

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

purtoppo l'edicola è la mia seconda rovina Crying or Very sad :Top gear(rivista della speciale trasmissione su sky, in primis su tutti) american drive(rivista di auto americane) low riders(rivista delle mitiche harley davidson) auto, evo, e la mia mesata si dimezza hahaha Very Happy (per non parlare delle centinaia di riviste che ho dovuto regalare per questioni di spazio di Elaborare, maxy tunning e mega tunning Laughing appassionati di auto non ci si diventa si nasce!!!!

31Riviste mensili auto moto ecc. - Pagina 2 Empty Re: Riviste mensili auto moto ecc. Lun 26 Dic 2011 - 10:59

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

io per anni e anni ho comprato EVO ma da un annetto non lo piglio più perchè ho fatto con me stesso una promessa...e cioè non compravo EVO e potevo farmi la mini (una british open) così almeno che con quei soldi potevo pagarmici il bollo della mini (dato che è una seconda auto per me)..

quindi per ora no giornali...però quando passo magari davanti a una edicola e ho tempo libero, sbircio qualcosina Cool

32Riviste mensili auto moto ecc. - Pagina 2 Empty Re: Riviste mensili auto moto ecc. Mer 4 Gen 2012 - 11:52

gambo

gambo
Detailer Novello

al volante!!!poca spesa tanta resa Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2