Dopo il mio primo ordine(molto scarno) con il quale ho preso clay bar, cere e pochi accessori per prendere un minimo dimestichezza con il detailing ho deciso, con l'occasione del natale, di ampliare il mio arsenale aggiungendo altro. Ero intenzionato a prendere una rotorbitale, la das-6 ma quale kit prendere ? Inoltre vorrei aggiungere queste cose:
- Prodotto per interni, pensavo al D101 (con 500ml quanto ci si fa ?)
- Prodotto per cerchi (indeciso tra il green 9000 e il RIM 9000)
- Accessori pulizia cerchi (Quale spazzola ?)
- Qualche microfibra Meg water magnet per asciugare, altri che potrebbero servirmi ? (tipo per la pulizia dopo la correzione ecc.)
Gli strumenti per il foam e lo shampoo non ho idea di cosa prendere, giusto il guanto Dodo Juice Tribble e la lancia per il foam LS3, che prodotti mi consigliate per il prelavaggio e lo shampoo ?
Grazie per il vostro aiuto
- Prodotto per interni, pensavo al D101 (con 500ml quanto ci si fa ?)
- Prodotto per cerchi (indeciso tra il green 9000 e il RIM 9000)
- Accessori pulizia cerchi (Quale spazzola ?)
- Qualche microfibra Meg water magnet per asciugare, altri che potrebbero servirmi ? (tipo per la pulizia dopo la correzione ecc.)
Gli strumenti per il foam e lo shampoo non ho idea di cosa prendere, giusto il guanto Dodo Juice Tribble e la lancia per il foam LS3, che prodotti mi consigliate per il prelavaggio e lo shampoo ?
Grazie per il vostro aiuto