ciao a tutti, mi hanno appena consegnato il kit interni/esterni meguiar's, riguardo alla pulizia pneumatici il prodotto giusto è il D 160 ?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
pincanello ha scritto:Si lo puoi usare per plastiche e gomma.
Anche io preferisco come nero gomme Endurance.
raviola ha scritto:è un nero gomme della meg's non più in vendita nello shop
pincio ha scritto:ciao a tutti, mi hanno appena consegnato il kit interni/esterni meguiar's, riguardo alla pulizia pneumatici il prodotto giusto è il D 160 ?
cupitt ha scritto:pincio ha scritto:ciao a tutti, mi hanno appena consegnato il kit interni/esterni meguiar's, riguardo alla pulizia pneumatici il prodotto giusto è il D 160 ?
Vorrei precisare una cosa, il d160 non serve a pulire i pneumatici, e' un nero gomme, per la pulizia si usa il d101 o simile
Paperjazz ha scritto:Scusate, io sono indeciso tra: Perl e D160. Diciamo che la cosa che più mi interessa è la durata, anche perchè non ho intensione di applicarlo tutti i sabati quando la lavo, ma magari 1 volta al mese si potrebbe fare.
Ho visto il Meg Endurance tanto amato qui sul forum, ma non è più nel negozio
poi c'è il Perl di cui parlano bene
e poi il Meg D160
Cosa mi consigliate? E come si applicano?(panno, spugnetta, pad)
Grazie
pincio ha scritto:cupitt ha scritto:pincio ha scritto:ciao a tutti, mi hanno appena consegnato il kit interni/esterni meguiar's, riguardo alla pulizia pneumatici il prodotto giusto è il D 160 ?
Vorrei precisare una cosa, il d160 non serve a pulire i pneumatici, e' un nero gomme, per la pulizia si usa il d101 o simile
si si, volevo poi dire nero gomme
Alessio ha scritto:il pad che usi per il nero gomme, usalo solo per quel tipo di operazione, anche lavandolo rimane sempre nero.
guarda qua http://lacuradellauto.forumattivo.com/t142-nero-gomme-applicazione-semplice
Paperjazz ha scritto:
D101...scusa ma cosa intendi per pulire la gomma??? Quando passi con la lancia, la gomma rimane pulita...manca giusto il protettivo.
Oppure te dopo aver lavato la carrozzeria, ti metti a lavare singolarmente le gomme, per poi passare il protettivo?
scusa, ma ho un pò le idee confuse
raviola ha scritto:Paperjazz ha scritto:
D101...scusa ma cosa intendi per pulire la gomma??? Quando passi con la lancia, la gomma rimane pulita...manca giusto il protettivo.
Oppure te dopo aver lavato la carrozzeria, ti metti a lavare singolarmente le gomme, per poi passare il protettivo?
scusa, ma ho un pò le idee confuse
intende lavare e sgrassare la gomma specificatamente e approfonditamente con un pennello e d 101 ( o similia) per far si che protettivo aderisca meglio.
se non la sgrassi per bene con un APC come il d 101 il nero gomme ti durerà pochi giorni
Guarda io il perl lo preferisco più per gli interni e per le gomme è adattissimo il d160....da quel l'effetto lucido sulla gomma che sulla macchina fà una bella figura!Paperjazz ha scritto:ok, e tra Perl Coat e Meg D160 cosa consigliate?
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » meguiar's D 160
Argomenti simili