salve a tutti, volevo sapere se l' M40 lo posso utilizzare sulla plancia con finitura opaca della mia E92, ho questo prodotto ma non l'avevo mai utilizzato
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
cupitt ha scritto:L' M40 da una finitura abbastanza lucida
Il 303 AP o il purple della sholl hanno una finitura più naturale e opaca
Ecco una discussione interessante. M40 vs 303
Alessio ha scritto:non fai nessun danno, anzi daresti una protezione al cruscotto
pincio ha scritto:ho appena applicato l'M40 sulla plancia e pannelli portiera, dire che il risultato mi ha moooolto soddisfatto, l'ho nebulizzato su un panno in microfibra poi l'ho steso in modo uniforme, impressionante come nonostante non sia un prodotto concentrato ne basti pochissimo
benzebu ha scritto:Come risultano a contatto con le suole delle scarpe? Perché io ci ho passato un'altro prodotto che non cito x non andare ot ma rimanevano molto scivolosi.... Mi dai il feedback? Grazie.
ORSO ha scritto:Però i tappetini in plastica sono un pochino bruttini...
benzebu ha scritto:Ok allora come l'effetto dell'altro prodotto....ne sto testando un'altro...molto meno scivoloso...vi farò sapere...per il discorso brutti...concordo...ma dipende sempre da quali si comprano,io ho gli originali Audi e non sono male e poi li uso solo da novembre ad aprile...ho gli interni chiari tappeti inclusi!!
ORSO ha scritto:I tappetini quando piove si sporcan per la pioggia e quando non piove per la polvere... È il loro destino :Dandate di moquette o Velluto che quelli di plastica non si possono vedere
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili