Benvenuto
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
leonidas ha scritto:benvenuto!!
ho trattato una saab simile alla tua e devo dire che i riflessi che dona dopo sono spettacolari...quella verniciatura (se pur molto delicata) ha un gloss pazzesco a una quantità di buccia d'arancia (almeno nel modello che avevo io) davvero ridottissima!!
complimenti ancora per il mezzo!! poi se è simile a quella che avevo trattato, anche gli interni sono davvero fantastici!!
legio ha scritto:Ciao Vins,
sono contento della tua nuova passione. Essendo identiche le carrozzerie delle nostre due auto potremmo confrontarci molto proficuamente. L'hai già fatto il tuo primo trattamento? La rotorbitale l'hai comprata?
vinsempre ha scritto:legio ha scritto:Ciao Vins,
sono contento della tua nuova passione. Essendo identiche le carrozzerie delle nostre due auto potremmo confrontarci molto proficuamente. L'hai già fatto il tuo primo trattamento? La rotorbitale l'hai comprata?
Ehilà Legio!
Eccoci anche qui!
No, per ora solo pulizia, Claying, e protettivo finale........arnesi rotanti ancora non ne ho!
legio ha scritto:
Prima dell'estate, però, vorrei comprarmi una rotorbitale più che altro per passare un sostanzioso spessore di.protettivo e con elevato effetto gloss
vinsempre ha scritto:legio ha scritto:
Prima dell'estate, però, vorrei comprarmi una rotorbitale più che altro per passare un sostanzioso spessore di.protettivo e con elevato effetto gloss
Puoi contare su un assistente tuttofare per il tuo lavoretto
Gionni ha scritto:ciao !
mio zio ha avuto la 900 per una vita ed ora e' passato alla 93 : auto eccezionali.
Beh, ce ne sarebbe da parlare parecchio.....come puoi immaginare noi saabisti abbiamo analizzato questo fenomeno (che è particolarmente italiano): una delle cause di questo scarso apprezzamento è anche dovuto alla "moda" che in Italia impera in tutti i campi, ivi compreso il settore automotive.Gionni ha scritto:apprezzo moltissimo le Saab e non ho mai capito perche'non hanno mai avuto il successo che meritano, sono sempre rimaste auto di nicchia e ritengo che in rapporto qualita'/prezzo non siano peggio di Bmw o Mercedes pur costando molto meno.
Gionni ha scritto:in quanto a Me, la macchina dei miei sogni e' il Wrangler Renegade che non ho mai avuto e se continua questo trend della benza non avro' mai. in compenso ho da 6 anni un Cherokee 2.8 crd che ha una motricita' eccezionale.
non so' ancora quale sara' la prossima auto ma dovra' avere la trazione integrale.
agonyAKAwamin ha scritto:Ciao e che spettacolo di Saab, non l'avevo mai vista in questa configurazione, il posteriore è da paura...
agonyAKAwamin ha scritto:Scendere a Roma sarà difficile, ma stamattina ne ho vista una bianca identica fuori da un concessionario ....ribadisco...stupenda!!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili