Ciao a tutti, sono Andrea dalla provincia di Venezia, ormai è da un paio di mesi che sono iscritto e finalmente ieri ho fatto il primo ordine di prodotti Dodo, devo far rinascere il Rosso Monza della mia Delta 16v.
Sono sempre stato appassionato di "Detailing" e cura dell'auto usando fin dal 2002 i prodotti Meg di "Libera Vendita" , ma adesso vorrei entrare nel mondo dodo e vedere come si comportano.
Ho sempre usato la "Manina orbitale" ,quindi mi ritrovo col bicipite destro più grande del sinistro, e sarei molto tentato da una rotorbitale , ma ho una paura tremenda di far danni e di non scegliere e usare i prodotti in modo corretto.
Comunque il forum è di grande aiuto e molto ben curato.
Il parco auto da trattare è: Lancia Delta 16v 89 rossa
Abarth 500 nero metallizzato
Panda 100hp rossa
Panda 100hp blu metallizzato
Precedenza al Delta comunque..
Sono sempre stato appassionato di "Detailing" e cura dell'auto usando fin dal 2002 i prodotti Meg di "Libera Vendita" , ma adesso vorrei entrare nel mondo dodo e vedere come si comportano.
Ho sempre usato la "Manina orbitale" ,quindi mi ritrovo col bicipite destro più grande del sinistro, e sarei molto tentato da una rotorbitale , ma ho una paura tremenda di far danni e di non scegliere e usare i prodotti in modo corretto.
Comunque il forum è di grande aiuto e molto ben curato.
Il parco auto da trattare è: Lancia Delta 16v 89 rossa
Abarth 500 nero metallizzato
Panda 100hp rossa
Panda 100hp blu metallizzato
Precedenza al Delta comunque..