Riprendo la discussione di prima che è stata chiusa.
Non ho detto che Alessio non è competente o altro.. mi è sembrato che abbia risposto di fretta leggendo solo le prime righe del post.
Le ho scritte uguali solo perchè sono nuovo e non sapevo se qualcuno leggesse prima quello o prima l'altro, mi sono diciamo tra virgolette "presentato" dicendo che macchina ho come sono arrivato qui e cosa ho a disposizione.
Chiudendo l'OT..
La guida che mi avete consigliato l'ho gia letta.. ancora prima di postare..
Però non ho ben chiaro quali prodotti acquistare e cosa fare principalmente..
Ad esempio io la lucidatura non la vorrei fare tutte le volte che lavo l'auto..
Vorrei capire cosa comprare e quali passaggi fare per avere un'auto ben pulita!
Ad esempio ho capito che se voglio prima devo passare il D108 ma ancora non ho quell'attrezzo che si chiama foam.. Poi risciacquo e lavo con shampoo, quale shampoo devo prendere??
Poi risciacquo e passo la cera giusto?? Come si passa la cera e quale devo compare??
Per i cerchioni invece?? quale prodotto usare e come usarlo??
Per le ruote, ho visto il black .. va semplicemente spruzzato!!
Poi vorrei sapere anche quali accessori comprare.. panni, spugne, pelli per aciugare..
Anche una lancia mi interesserebbe!!!
Per favore non mi rispondete ancora una volta di leggere le guide.. le ho lette tutte ancor prima di iscrivermi!!...
Grazie a chi perderà 10min per chiarirmi le idee..
Non ho detto che Alessio non è competente o altro.. mi è sembrato che abbia risposto di fretta leggendo solo le prime righe del post.
Le ho scritte uguali solo perchè sono nuovo e non sapevo se qualcuno leggesse prima quello o prima l'altro, mi sono diciamo tra virgolette "presentato" dicendo che macchina ho come sono arrivato qui e cosa ho a disposizione.
Chiudendo l'OT..
La guida che mi avete consigliato l'ho gia letta.. ancora prima di postare..
Però non ho ben chiaro quali prodotti acquistare e cosa fare principalmente..
Ad esempio io la lucidatura non la vorrei fare tutte le volte che lavo l'auto..
Vorrei capire cosa comprare e quali passaggi fare per avere un'auto ben pulita!
Ad esempio ho capito che se voglio prima devo passare il D108 ma ancora non ho quell'attrezzo che si chiama foam.. Poi risciacquo e lavo con shampoo, quale shampoo devo prendere??
Poi risciacquo e passo la cera giusto?? Come si passa la cera e quale devo compare??
Per i cerchioni invece?? quale prodotto usare e come usarlo??
Per le ruote, ho visto il black .. va semplicemente spruzzato!!
Poi vorrei sapere anche quali accessori comprare.. panni, spugne, pelli per aciugare..
Anche una lancia mi interesserebbe!!!
Per favore non mi rispondete ancora una volta di leggere le guide.. le ho lette tutte ancor prima di iscrivermi!!...
Grazie a chi perderà 10min per chiarirmi le idee..