Sono due cose differenti, è il V7 che è simile al Reload, invece il Pro Detailer è più simile al D155!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Admin ha scritto:Ho provato il V7 ed è un ottimo prodotto: in generale lo reputo superiore al Red Mist (facilità, versatilità ecc...) ma un pelo sotto ReLoad
Ultima modifica di Admin il Gio 19 Gen 2012 - 14:31 - modificato 1 volta.
Gaetano_megg3 ha scritto:I due shampoo,Citrus e Glossworkz,potrebbero in caso essere usati come claylube,opportunamente diluiti?
Math87 ha scritto:Quindi il Citrus potrebbe assomigliare a un D110 e Glossworkz a un D111?
Emanuele B ha scritto:Gaetano_megg3 ha scritto:I due shampoo,Citrus e Glossworkz,potrebbero in caso essere usati come claylube,opportunamente diluiti?
Tutti gli shampoo potrebbero essere usati a tale scopo . Il problema e' che saresti costretto a risciacquare , cosa che con un prodotto dedicato potresti evitare
Gaetano_megg3 ha scritto:Emanuele B ha scritto:Gaetano_megg3 ha scritto:I due shampoo,Citrus e Glossworkz,potrebbero in caso essere usati come claylube,opportunamente diluiti?
Tutti gli shampoo potrebbero essere usati a tale scopo . Il problema e' che saresti costretto a risciacquare , cosa che con un prodotto dedicato potresti evitare
quindi alla fine avrei per certi versi lo stesso "problema" del born slippy ne più e ne meno
Gaetano_megg3 ha scritto:capito grazie ragazzi
@manuweb: quindi il citrus, per avere un idea di massima,quanto ne metti in 1.5l di acqua?
cupitt ha scritto:appena provato il citrus , ne basta davvero un goccio, ottimo odore e ottimo potere pulente,
ho provato anche il mammuth, basta appoggiarlo che già asciuga la carrozzeria fantastico
mi ha lasciato qualche pelucco, ma credo perchè sia nuovo, vedremo dopo il primo lavaggio..
Ultima modifica di Emanuele B il Dom 22 Gen 2012 - 19:21 - modificato 1 volta.
Emanuele B ha scritto:cupitt ha scritto:appena provato il citrus , ne basta davvero un goccio, ottimo odore e ottimo potere pulente,
ho provato anche il mammuth, basta appoggiarlo che già asciuga la carrozzeria fantastico
mi ha lasciato qualche pelucco, ma credo perchè sia nuovo, vedremo dopo il primo lavaggio..
Il mammuth lascia parecchi peli ma dopo qualche lavaggio la situazione migliora . Il panno va bene ma non mi ci sono mai affezzionato troppo
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Chemical Guys...
Argomenti simili