Buon inizio Giordy, dobbiamo lavorare un po' sugli ologrammi
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Admin ha scritto:Buon inizio Giordy, dobbiamo lavorare un po' sugli ologrammi
Nelle foto dove si vedono molto gli ologrammi, li avevo ancora l'S30 fresco sulla carrozzeria, mi ero fermato 2min a fare una telefonata e subito dopo ho fatto due scatti, ma non avevo ancora finitoGiobart ha scritto:Ottimo Giordy, vedo un pò di ologrammi nelle foto di metà lavoro... ti ricordo di non aver fretta di aver risultati, devi continuare a far conoscenza con la rota!!
Quel che passa in convento e quello, il nastro da pittore non tiene nientemanuweb007 ha scritto:dai come inizio non è male , continua così
usa un nastro più umano
FabrizioTDI ha scritto:Giò quelle ombre che vedi muoversi sono proprio ologrammi.
Hai eseguito correttamente la tecnica Zenith? Come hai proceduto?
GrazieGionni ha scritto:escluso swirl x , ho anch'io gli altri 2 prodotti.
ultimate compound l'ho usato la scorsa settimana. facile da usare ma poco taglio ho paura che per la tua macchina non faccia nulla.
extreme che uso da tempo, pur essendo un prodotto commerciale non e' male come durata e protezione, ha la consistenza di un balsamo per capelli ma ha una finitura troppo lucida per i miei gusti. un consiglio? visto che ce l'hai usalo , quando finisce passi al perl.
sisi assolutamente... ne ho ancora troppe poche di ore alle spalle con la rotativa in mano tutto a suo tempo ovviamenteGiobart ha scritto:Ottimo giordy!!
I cerchi sono venuti proprio bene , per la lucidatura non c'è male, si può far meglio, ma è comunuque un netto miglioramento!
Admin ha scritto:Ottimo Giordy, spettacolare il lavoro sui cerchi con IronX e non temere per l'odore perché presto sarà un ricordo!
Quei puntini sulla superficie sono dovuti alle contaminazioni esterne: ferro, inquinamento, acidi, ecc... provocano micro-traumi che su alcuni colori non sono mai visibili mentre su altri (colori scuri ed in particolare i pastello) si rendono più netti.
Ma si tratta di danni di superficie che una sessione "potente" di lucidatura è in grado di eliminare
alex81 ha scritto:Buono Giordy.. soprattutto per i cerchi...
Per la carrozzeria sicuramente migliorerai con il tempo....
quanto tempo hai impiegato per correggere? perchè con rotorbitale è un lavoro lungo e paziente.. una cofano della golf 3 cicli completi di correzione.. non meno di 3 ore direi.. non avere fretta e resta sul punto finchè non scompare tutto.. aiutati con un faretto per esaminare il risultato.. è già molto migliorata..
p.s. ... mi sa che c'è qualche indiscrezione sull'ironx vero Antonio?
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