Ecco cosa ho usato per rimuovere la macchia
Solvente a base di agrumi
Solvente a base di agrumi
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Lou77 ha scritto:Perfetto, ero sicuro del risultato! Ora mi raccomando non poggiare più cineserie li sopra
Una mano lava l'altra e tutte lavano la macchina!
Io non so dove perché viene da me il rappresentante, anzi se devo dirla tutta non so nemmeno se e' un prodotto rivolto ai privati, lo usiamo noi in azienda e lo usano le tipografie per pulire i rulli delle stampanti industriali, l'azienda di chiama L.C.I., provo a sentire il rappresentante se ne riescono ad ottenere dei barattoli per privati!truncksz ha scritto:lou dove si può acquistare il solvente? E' molto interessante la cosa, specie sulle plastiche degli interni che sono delicate.
Math87 ha scritto:Ma quelle tonalità più chiare che si vedono è la luce?
Andrea69 ha scritto:salve a tutti mi sono appena registrato dopo aver letto alcuni casi simili al mio xkè ho bisogno d'aiuto...
ora spiego il tutto, alcuni giorni fa ho comprato uno di quei tappettini antiscivolo e ieri ho deciso di toglierlo dal cruscotto xò mi ha lasciato un'alone ke non sono riuscito a toglierlo in nessun modo, mi sono scordato di dire ke l'auto (ford focus) ha solo 15 giorni di vita, potete immaginare come possa essere il mio stato d'animo...
Ho letto ke LOU77 in data 26 Gennaio 2012 ha risolto un caso simile a Rigo, se LOU77 volesse contattarmi e aiutare anke a me gliene sarei grato... Grazie
Andrea69 ha scritto:salve a tutti mi sono appena registrato dopo aver letto alcuni casi simili al mio xkè ho bisogno d'aiuto...
ora spiego il tutto, alcuni giorni fa ho comprato uno di quei tappettini antiscivolo e ieri ho deciso di toglierlo dal cruscotto xò mi ha lasciato un'alone ke non sono riuscito a toglierlo in nessun modo, mi sono scordato di dire ke l'auto (ford focus) ha solo 15 giorni di vita, potete immaginare come possa essere il mio stato d'animo...
Ho letto ke LOU77 in data 26 Gennaio 2012 ha risolto un caso simile a Rigo, se LOU77 volesse contattarmi e aiutare anke a me gliene sarei grato... Grazie
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Alone cruscotto Audi A1...maledetto tappetino antiscivolo!
Argomenti simili