LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Borsa portatutto: quale?

+7
PELO
SlayTek
Admin
cupitt
leonidas
Alessio
dvd2000
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Borsa portatutto: quale? - Pagina 2 Empty Re: Borsa portatutto: quale? Dom 29 Gen 2012 - 14:26

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Perfetto, grazie!

27Borsa portatutto: quale? - Pagina 2 Empty Re: Borsa portatutto: quale? Dom 29 Gen 2012 - 15:26

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ma ci va una rota??? cmq 40 € non è proprio poco,

a quel prezzo potrei coniderare un trolley ( dai cinesi si trovano a poco) come questo

Borsa portatutto: quale? - Pagina 2 Kc7060_trolley_rigido_ruote_personalizzazione

Borsa portatutto: quale? - Pagina 2 Frontb10

28Borsa portatutto: quale? - Pagina 2 Empty Re: Borsa portatutto: quale? Dom 29 Gen 2012 - 17:34

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Si però poi ti devi organizzare i divisori!

29Borsa portatutto: quale? - Pagina 2 Empty Re: Borsa portatutto: quale? Lun 30 Gen 2012 - 13:51

MET

MET
Detailer Novello

cupitt ha scritto:ma ci va una rota??? cmq 40 € non è proprio poco,

a quel prezzo potrei coniderare un trolley ( dai cinesi si trovano a poco) come questo

io la roba dei cinesi manco la guardo....... non valgono neanche i pochi euro che costano...... clown Mad

io parlo di roba buona! Wink

p.s si ci sta' una rota........

30Borsa portatutto: quale? - Pagina 2 Empty Re: Borsa portatutto: quale? Dom 17 Nov 2013 - 23:34

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ragazzi.. riesumo questo post per non aprirne un altro..

Premetto che ho già visto le vostre interessanti proposte.. sono tutte molto valide Smile 
Dato che è arrivata da poco la sorella maggiore della ero, la BF 15, mi servirebbe qualcosa di non rigido ed abbastanza capiente per contenerle entrambe assieme a qualche altro pad e polish/compound.. magari con qualche erogatore QD e Polish Cleanser

Prendere quella rupes sarebbe un'idea.. infatti ho avuto modo di vederla e toccarla con mano a Padova e devo dire che è realizzata davvero con grande cura

Però ho scovato in rete questo interessante video dove la borsa rupes viene paragonata ad una della Autopia (ma che poi di quella forma e dimensione grosso modo viene rimarchiata anche da altri brand) e ad una Black Fire

Devo essere sincero.. La Black Fire nel video mi intriga molto.. le dimensioni, il colore, la praticità.. anche se la si trova su autogeek a 60 dollari e forse anche in Inghilterra.. ma la cifra mi sa che su per giù sia quella

Non so se avete poi fatto caso alle iniziali sul frontale.. BF Razz

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2