Piccolo assaggio della mia panterona......ma quanto è grande!!! A breve servizio completo.
Fasi di lavorazione
Analisi accurata del danno (vien voglia di cambiare auto)
Prelavaggio con d108 1:10
lavaggio d111 con i due secchi e due spugne di microfibra
Nuova ispezione al sole (qui ci vogliono gli spazzoloni dell'autolavaggio per una prima correzione )
Passaggio accurato con clay bar scholl lubrificata con d155 1:1
Pesante correzione con m105 e tampone verde 3m + rotativa
polishing con m205 e tampone blu 3m + rotativa
Pulizia generale dei residui con soluzione IPA
sigillato tutto con m21
Sinceramente il trasparente utilizzato su questa auto presta bene ad essere corretto senza particolari difficoltà, con l' m105 non ho riscontrato particolari problemi per ottenere una superficie corretta al 90%, l'm205 ha reso il nero carbonio uno specchio e donato dei riflessi mai ottenuti prima con nessun altro prodotto. Dimenticavo ho utilizzato una rotativa marchiata wurth dei primi anni 90
Fasi di lavorazione
Analisi accurata del danno (vien voglia di cambiare auto)
Prelavaggio con d108 1:10
lavaggio d111 con i due secchi e due spugne di microfibra
Nuova ispezione al sole (qui ci vogliono gli spazzoloni dell'autolavaggio per una prima correzione )
Passaggio accurato con clay bar scholl lubrificata con d155 1:1
Pesante correzione con m105 e tampone verde 3m + rotativa
polishing con m205 e tampone blu 3m + rotativa
Pulizia generale dei residui con soluzione IPA
sigillato tutto con m21
Sinceramente il trasparente utilizzato su questa auto presta bene ad essere corretto senza particolari difficoltà, con l' m105 non ho riscontrato particolari problemi per ottenere una superficie corretta al 90%, l'm205 ha reso il nero carbonio uno specchio e donato dei riflessi mai ottenuti prima con nessun altro prodotto. Dimenticavo ho utilizzato una rotativa marchiata wurth dei primi anni 90