LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

a3 ...nero lucido.. si inizia

+20
zemon
myrx-8
Berserk
Admin
Musclecars
Gio'Pa'
vts79
Giobart
The SoldanoS
Kore-29
raviola
PELO
v6boss
leonidas
cupitt
manuweb007
mou
maurispl
Alessio
mazzingaz
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26a3 ...nero lucido.. si inizia - Pagina 2 Empty Re: a3 ...nero lucido.. si inizia Lun 30 Gen 2012 - 9:30

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

complimenti

27a3 ...nero lucido.. si inizia - Pagina 2 Empty Re: a3 ...nero lucido.. si inizia Lun 30 Gen 2012 - 9:36

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

complimenti bel lavoro

28a3 ...nero lucido.. si inizia - Pagina 2 Empty Re: a3 ...nero lucido.. si inizia Lun 30 Gen 2012 - 11:15

zemon

zemon
Apprendista Detailer

[quote="mazzingaz"]ragazzi, vi assicuro che il proprietario ha fatto tutto e anche bene (dati i mezzi a disposizione) per tenerla nel migliore dei modi, inoltre come cupitt diceva (a proposito, grazie ancora) il nero lucido audi se lo conosci lo eviti Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Avevo la stessa auto prima dell'attuale e confermo quanto il nero perlato e il trasparente facciano dannare!
"Fortunatamente" (scherzo, gran bel mezzo) l'ho venduta prima di apppassionarmi al detailing!
Gran bel lavoro, ne avevate da fare!
zemon

29a3 ...nero lucido.. si inizia - Pagina 2 Empty Re: a3 ...nero lucido.. si inizia Lun 30 Gen 2012 - 14:33

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Nice job!

30a3 ...nero lucido.. si inizia - Pagina 2 Empty Re: a3 ...nero lucido.. si inizia Lun 30 Gen 2012 - 22:17

Gas964

Gas964
Apprendista Detailer

Risultato stupendo, complimenti. La vettura è dello stesso colore della mia, il nero Audi è tanto bello quanto bastardo.

Sto aspettando che migliori il tempo per dedicargli le cure del caso sperando di ottenere un buon risultato (sarà il mio prmo intervento).

Ciao a tutti.

31a3 ...nero lucido.. si inizia - Pagina 2 Empty Re: a3 ...nero lucido.. si inizia Mar 31 Gen 2012 - 11:40

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

mannaggia com'era ridotta....bel lavoro cavolo!

32a3 ...nero lucido.. si inizia - Pagina 2 Empty Re: a3 ...nero lucido.. si inizia Mar 31 Gen 2012 - 13:26

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Mi chiedo come sia possibile ridurre un'auto in quello stato...

Ma è un nero pastello?

Ottimo lavoro.. complimenti..!!

http://www.hairteca.it

33a3 ...nero lucido.. si inizia - Pagina 2 Empty Re: a3 ...nero lucido.. si inizia Mar 31 Gen 2012 - 18:15

zemon

zemon
Apprendista Detailer

alex81 ha scritto:Mi chiedo come sia possibile ridurre un'auto in quello stato...

Ma è un nero pastello?

Mi sa che hai ragione Alex, guardando bene sembra diverso dal nero perlato che avevo sulla mia A3..

34a3 ...nero lucido.. si inizia - Pagina 2 Empty Re: a3 ...nero lucido.. si inizia Mar 31 Gen 2012 - 18:41

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

alex81 ha scritto:Mi chiedo come sia possibile ridurre un'auto in quello stato...

Ma è un nero pastello?

Ottimo lavoro.. complimenti..!!

si è un nero pastello...

e ridurlo così non è affatto difficile Mad

a3 ...nero lucido.. si inizia - Pagina 2 Frontb10

35a3 ...nero lucido.. si inizia - Pagina 2 Empty Re: a3 ...nero lucido.. si inizia Mer 1 Feb 2012 - 9:40

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Che occhio Cool

Comunque sono questi i lavori che danno maggiormente soddisfazione..!!

36a3 ...nero lucido.. si inizia - Pagina 2 Empty Re: a3 ...nero lucido.. si inizia Mer 1 Feb 2012 - 12:37

mazzingaz

mazzingaz
Aiutante Detailer

alex81 ha scritto:Che occhio Cool

Comunque sono questi i lavori che danno maggiormente soddisfazione..!!

non sono esattamente d'accordo, o meglio lo sono parzialmente: questo è il tipo di lavoro che dà, sempre maggiori soddisfazioni grafiche, ma non sempre lo sono dal punto di vista professionale, nel senso che potrebbe soddisfare anche di più cambiare il colore di un grigio chiaro rovinato e/o ossidato.

37a3 ...nero lucido.. si inizia - Pagina 2 Empty Re: a3 ...nero lucido.. si inizia Mer 1 Feb 2012 - 14:32

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

O di un blu ... mi ricordo un lavoro qui su una Lybra...!!!

Comunque concordo...

Il mio commento era riferito al risultato finale e non al tipo di colore corretto Wink

38a3 ...nero lucido.. si inizia - Pagina 2 Empty Re: a3 ...nero lucido.. si inizia Mer 1 Feb 2012 - 18:07

mazzingaz

mazzingaz
Aiutante Detailer

alex81 hai perfettamente ragione sul blu, infatti mi striservando per la primavera una 156 del 99 "lucidata" a ottobre da un carrozziere, non sai che spettacolo Laughing Laughing Laughing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2