appena passata questa bufera di neve, dovrò fare un bel detailing esterno su questo piccolo mezzo
colore grigio scuro, preso a settembre 2011.
il proprietario mi ha detto che è nelle seguenti condizioni (testuali parole):Allora , c'è qualche righetta superficiale dovuta a qualche ramo quando sono andato "per boschi", la macchina è di settembre quindi non credo necessiti di grossi interventi, vorrei dare un pulita approfondita più che altro per eliminare il sale e lo sporco dopo tutta 'sta neve. Per i cerchi va benissimo solo l'esterno, anche questi hanno qualche righetta dovuta ai sassi.
il mio ciclo x la correz usato fino ad ora è:
m105 + lc giallo (dove serve)
m205 + lc bianco
m21
reload
ora nel carrello ho già inserito eraser, da dare dopo m205.
dodo lime prime da dare dopo eraser
Dodo Juice Purple Haze
Dodo Juice Supernatural Ultra Fine Cut Metal x le parti cromate
il ciclo che intendo fare è:
m105 + lc giallo o arancio (dove serve)
m205 + lc bianco
eraser
dodo lp
dodo purple haze
reload
per i cerchi, classico d140, irox, tarx e chiusura con finish kare 1000
plastiche è guarnizioni con perl
nero gomma con perl o d160
per le parti cromate, anche se sono in plastica, va bene lo stesso il dodo ultra fine cut?o c'è qls di + adatto?
come ciclo come vi sembra?accetto consigli, visto che l'ordine devo ancora farlo e cmq ho un po' di tempo prima di fare il lavoro
colore grigio scuro, preso a settembre 2011.
il proprietario mi ha detto che è nelle seguenti condizioni (testuali parole):Allora , c'è qualche righetta superficiale dovuta a qualche ramo quando sono andato "per boschi", la macchina è di settembre quindi non credo necessiti di grossi interventi, vorrei dare un pulita approfondita più che altro per eliminare il sale e lo sporco dopo tutta 'sta neve. Per i cerchi va benissimo solo l'esterno, anche questi hanno qualche righetta dovuta ai sassi.
il mio ciclo x la correz usato fino ad ora è:
m105 + lc giallo (dove serve)
m205 + lc bianco
m21
reload
ora nel carrello ho già inserito eraser, da dare dopo m205.
dodo lime prime da dare dopo eraser
Dodo Juice Purple Haze
Dodo Juice Supernatural Ultra Fine Cut Metal x le parti cromate
il ciclo che intendo fare è:
m105 + lc giallo o arancio (dove serve)
m205 + lc bianco
eraser
dodo lp
dodo purple haze
reload
per i cerchi, classico d140, irox, tarx e chiusura con finish kare 1000
plastiche è guarnizioni con perl
nero gomma con perl o d160
per le parti cromate, anche se sono in plastica, va bene lo stesso il dodo ultra fine cut?o c'è qls di + adatto?
come ciclo come vi sembra?accetto consigli, visto che l'ordine devo ancora farlo e cmq ho un po' di tempo prima di fare il lavoro