Ma come si fa a salire di livello da apprendista a qualcosa di più? e i punti reputazione come si guadagnano?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Di solito l'attività detail-accademica non è ancora ripresa in quel periodomou ha scritto:io mi prenoto per fine agosto, magari il 31 che è il mio compleanno, così mi fa il regalo...e poi tutti in spiaggia a festeggiare
Peccato prima di fare il porche volevo farti superare l'esame punto grigia, ma se dici che sei a posto....mano ai trizac e ti carteggi tutto quel bel nero con roto....raviola ha scritto:no per 2 anni sono apposto ....poi quando dovrò fare il rinnovo si vedrà....
Ok faremo la punto in videoconferenza con Antonio, così magari verro' abilitato io....raviola ha scritto: ma quelli non sono esami ufficiali quelli sono i test che servono a mantenere lo stato attivo di Detailer
Antonio ci sei domattina, mi sono preparato, come tesina porto la carteggiatura! Ale sai chi mi ha insegnato?Admin ha scritto:Ragazzi ma spero stiate tutti parlando della versione 2012 che, vi ricordo, è molto diversa da quella 2011.
huntersub84 ha scritto:Ah a proposito Anto, ti dovevo chiedere da parte di un amico, non so se ricordi,ma 4 mesi fa fece il questionario e la prova...aspettava a casa l'attestato, ma non l'ha mai ricevuto, che faccio ti mando i suoi dati in PM così lo ricontatti e vedi che è successo?
Grazie
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili