ora ho capito che vuol dire apc ;-)
ok...quinsi classico d101 che già ho e "deodorante"
ok...quinsi classico d101 che già ho e "deodorante"
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Admin ha scritto:Io farei lavaggio ed elimina odori subito. Attenderei poi un'oretta almeno e eventualmente applicherei il deodorante preferito.
Admin ha scritto:1:5??? Perché? La diluizione corretta è 1:20!
Tornando al prodotto credo anche io che sia molto valido e che lasci una discreta finitura. Lo giudicherei alla stregua di un quick detailer interior ma non può sostituire il filtro uv di prodotti come 303, M40 o perl
Fleterik ha scritto:Admin ha scritto:1:5??? Perché? La diluizione corretta è 1:20!
Tornando al prodotto credo anche io che sia molto valido e che lasci una discreta finitura. Lo giudicherei alla stregua di un quick detailer interior ma non può sostituire il filtro uv di prodotti come 303, M40 o perl
Quindi si potrebbe fare anche un successivo passaggio di M40?
Fleterik ha scritto:Ok perfetto, ti ringrazio. La mia paura era quella che i due prodotti messi uno dopo l'altro avessero un effetto indesiderato sulla plastica...
metansk ha scritto:Ragazzi qualcuno ha provato il pad conditioner della chemical? Volevo acquistarlo per diminuire la polvere mentre lavoro nel mio garage, funziona davvero per questo scopo?..
filippo89 ha scritto:Arrivati i nuovi prodotti nello shop
gutterboy ha scritto:filippo89 ha scritto:Arrivati i nuovi prodotti nello shop
Davvero !!!!!! Peccato che ad esempio il Microfiber Rejvenatur costa 13.95€ contro gli 8.36 € che si trova sul sito inglese...al cambio attuale di 1€=0.83£
Premetto già che questo è una piccolo sassolino che da tempo volevo togliermi.
Chiedo scusa per la polemica...ma non si può rimanere sempre zitti.
Poi Antonio può benissimo dirmi, con ragione, vai a comprare in Inghilterra allora.
Cosa che io faccio per i chemical guys.
Admin ha scritto:Bisogna conoscere i temi prima di affrontarli...
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » News Chemical Guys
Argomenti simili