Il DA non é un ciclo di lavorazione ma un sistema diverso di lavorare. Per il DA approfondirei in un'apposita sezione.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
huntersub84 ha scritto:Simone sono d'accordo in parte con te, perchè a questo punto sorge una domanda...
Ma se la scholl porta risultati pari a 3M, Menzerna, Meguiars etc... e in più è anche più semplice in assoluto, perchè uno che inizia con scholl in futuro dovrebbe cambiare marchio se non gli da nulla di più?
perchè se la scholl è così elastica e ottima e semplice, tante persone usano tanti cicli differenti e non tutti la scholl?
questa è la domanda per cui dico che il prodotto è soggettivo, altrimenti fesso chi non usa scholl (io compreso)
huntersub84 ha scritto:Concordo, trovo infatti ottimo incrociare 3M e menzerna, difatti sto lavorando con Fast cut plus e menzerna 203s, quindi 2 step e non necessita di altro. Il polish menzerna è ottimo, ma richiede pazienza, però 2 gocce fai un pannello e 1 passaggio e sei a dama
Ste832 ha scritto:Salve ragazzi vorrei chiedervi delle spiegazioni su questo sistema di lucidatura.
Il fast cut plus con tappo verde è molto abrasivo? Si può utilizzare su una carrozzeria che non è molto ossidata ma ha 20 anni ma tenuta sempre al coperto e usata saltuariamente e non so se sia stata mai lucidata.
Inoltre vorrei sapere, è meglio fare sempre il ciclo di tutti e 3 i prodotti? oppure è possibile saltare le fasi? magari fare solo il tappo giallo e poi il polish tappo blu?
Grazie
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Informazione su 3M perfect it III
Argomenti simili