Salve a tutti ,
vorrei chiedervi ,gentilmente, di aiutarmi a scegliere prodotti naturali per la cura della mia nuova Audi...
Sono al 1° lavaggio ed ho una paura tremenda di rovinare qualcosa!Perciò vi chiedo ,e sopratutto a chi possiede un'audi.. di indicarmi i prodotti o le loro esperienze in questo campo!
Per non parlare della pulizia Interna||||| Sono terrorizzato all'idea di causare danni irreversibili al cruscotto o alla tappezzeria...
Il mio lavaggio dovrebbe svolgersi così:
INTERNO:
-aspirapolvere dappertutto!
-volante in pelle, sedili misto pelle/tessuto , cambio in pelle , cruscotto, pannelli porta;
-vetri interni , specchietto retrovisore
ESTERNO:
-pre-lavaggio con pistola, o se conoscete un altro metodo di pre-lavaggio!
-lavaggio con i 2 secchi, shampoo??
-cerchi in lega... prodotto e strumenti delicati??
-asciugatura col microfibra, COBRA!!
- qualora fosse necessario, vorrei applicare la cera !!?? di che marca?
Ps. Ho intenzione di comperare il kit microfibra da 5 o 6 panni...Tutto il resto?? HELP !
vorrei chiedervi ,gentilmente, di aiutarmi a scegliere prodotti naturali per la cura della mia nuova Audi...
Sono al 1° lavaggio ed ho una paura tremenda di rovinare qualcosa!Perciò vi chiedo ,e sopratutto a chi possiede un'audi.. di indicarmi i prodotti o le loro esperienze in questo campo!
Per non parlare della pulizia Interna||||| Sono terrorizzato all'idea di causare danni irreversibili al cruscotto o alla tappezzeria...
Il mio lavaggio dovrebbe svolgersi così:
INTERNO:
-aspirapolvere dappertutto!
-volante in pelle, sedili misto pelle/tessuto , cambio in pelle , cruscotto, pannelli porta;
-vetri interni , specchietto retrovisore
ESTERNO:
-pre-lavaggio con pistola, o se conoscete un altro metodo di pre-lavaggio!
-lavaggio con i 2 secchi, shampoo??
-cerchi in lega... prodotto e strumenti delicati??
-asciugatura col microfibra, COBRA!!
- qualora fosse necessario, vorrei applicare la cera !!?? di che marca?
Ps. Ho intenzione di comperare il kit microfibra da 5 o 6 panni...Tutto il resto?? HELP !